Nemmeno Serlilian?
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno Serlilian?
Purtroppo no,ha degli impegni,ben due,"ausroungarici",e non è una battuta.La ragazza è una tosta[:D]
Salve ragazzi sono appena smontato dal servizio "ecclesiale" ed ho visto che c'è un socio con problemi di trasporto. Come alcuni sanno io non sono bolognese di città* ed essendo la stazione ben distante dalla direttiva migliore per arrivare alla Fiera mi riservo un attimo prima di dare la completa disponibilità*.
Volevo anche farvi pensare sul fatto che il momento del "rancio" insieme potesse essere organizzato non al solito banchetto del sito, ma evetualmente fuori nel cortile del palazzo perchè il nostro numero è notevole e normalmente lo spazio molto stretto.
Altra noticina, la torta portata a Ferrara è tipica del periodo carnevalesco/invernale e non la fanno più; pensavo di portare qualcosa di salato tipo gnocco o . . .? Ditemi qualcosa in merito.
Penso che qualsiasi cosa porterai sarà* gradita,con le boccucce che ci sono....[iocero][iocero][;)]
Si.. come Attila.. dove passano loro non cresce più l'erba.. [:D][:D][:D][:D]
Esatto[self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie Sven per la disponibilità*.
Chiedi ""pensavo di portare qualcosa di salato tipo gnocco o . . .?"" gnocca???? [:246]
Eccolo là*.......[self][self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Cercavate un Bolognese, eccomi qua [:D][:D]. Purtroppo non ho la macchina e quella dei mei genitori sabato la usano loro per andare fuori città* e quindi non posso venire a prendere nessuno alla stazione. Però se vi interessa posso indicare la linea di autobus da prendere per arrivare a San Lazzaro, che dista circa 5 Km dalla stazione centrale di Bologna. [ciao2]
Buona anche quella Cocis.. [:D]