Visualizzazione Stampabile
-
[center:gnl7d0te]IMPORTANTE[/center:gnl7d0te]
Dopo aver discusso a Bologna e sentito pareri Autorevoli di membri del Forum.. s'informano gli utenti di WW (e non solo) che in settimana verrà* aperta a nome del sottoscritto una carta ricaricabile delle Poste Italiane (POSTEPAY) dove inviare il denaro da destinare successivamente al nobile uomo di 94 anni (Ascaro) Beraki Ghebreslasie.. E' stato deciso di mettere come data e termine utile per la raccolta dei fondi il 24/25 maggio PV. in occasione della 43^ Fiera Militalia di Novegro (MI).. vi pregherei di non aspettare all'ultimo minuto ma di effettuare la vostra offerta non appena possibile..
Ognuno di noi e libero di mettere quello che vuole ma sarebbe opportuno partire da una soglia minima di offerta almeno 10 €uro (comunque tale cifra non resta un obbligo).. Ogni settimana sarà* premura da parte mia mostrare sul Forum il Saldo aggiornato della carta..
NB. (molto importante)
Se qualcuno non è d'accordo è pregato di farlo subito presente.. GRAZIE
Posto nuovamente il link di questo nobile uomo..
http://www.ciardullidomenico.it/ARTICOL ... v.mil..htm
-
Ok,mi trovi perfettamente d'accordo.Bene,non ci resta che aspettare il tuo via.[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ok,mi trovi perfettamente d'accordo.Bene,non ci resta che aspettare il tuo via.[;)]
straquoto in toto
-
Anch'io sono perfettamente d'accordo!!
Resto in attesa degli estremi per il versamento.
Un grazie a tutti coloro che si stanno interessando affinchè la cosa vada a buon termine.
Ciao Gianfranco
-
Molto bene alla via così.
[ciao2]
-
Perfetto,Viper 4.Resto in attesa di ordini.
-
Venduto.
Resto in attesa
ciao
-
Ragazzi sono con voi aggiungetemi alla lista e prego anche gli altri membri del forum che ancora non lo hanno fatto di partecipare in tanti per questa giusta causa
-
LISTA :
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
Northwolf
Gunter
Pipistrello
Rievocare
Buzz
Leon
ussaronero
picone
EnzoLuca
frasche
digjo
mecca
ThuleGesellschaft1919
franz
Typee
Frank 91
-
Ricevuto , attendo gli estremi per il versamento.
[ciao2][ciao2] Franz