Visualizzazione Stampabile
-
Oggi pomeriggio. parlando di questa nostra iniziativa con un amico, mi è stato consigliato di contattare il signor Luca Poggiali, che gestisce l'editoriale LuPo. Siccome si parlava di far conoscere questo caso alla gente e siccome la LuPo stampa varie riviste e libri di carattere storico e militare, si potrebbe parlargli di questo caso e magari lo intervistano e ci scrivono su un articolo...
Spero di non essere andato contro le regole del forum, nel qual caso vi prego di cancellare il mio post.
Comunque sto cercando di spargere la voce al di fuori del forum, e spero che tra qualche giorno il conto si ingrossi
-
Bravo Buzz.. penso che non vi sia alcun problema far circolare la voce e dar la notizia all'editoriale a cui fai cenno (anche se l'ultima parola spetta all'amministrazione di WW)..
PS.
Male non sarebbe se l'editoriale citasse anche il Forum di World War per aver intrapreso questa strada.. ciao viper 4 [:)]
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 23 aprile 2008 alle ore 19.25</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.070,00
Saldo disponibile + 1.070,00
Risultano sempre 35 offerte (ricariche) in totale.. oggi BATTUTA D'ARRESTO [:(] .. dai ragazzi un piccolo piccolissimo sforzo.. [;)]
-
Male non sarebbe se l'editoriale citasse anche il Forum di World War per aver intrapreso questa strada.. ciao viper 4
Quoto,anzi dovrebbe proprio secondo me!
-
Viper4:
Citazione:
oggi BATTUTA D'ARRESTO .. dai ragazzi un piccolo piccolissimo sforzo..
NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!!
Spero tanto che domani vi facciate vivi numerosi!
Fatelo per il nostro BERAKI!
[ciao2]Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Oggi pomeriggio. parlando di questa nostra iniziativa con un amico, mi è stato consigliato di contattare il signor Luca Poggiali, che gestisce l'editoriale LuPo. Siccome si parlava di far conoscere questo caso alla gente e siccome la LuPo stampa varie riviste e libri di carattere storico e militare, si potrebbe parlargli di questo caso e magari lo intervistano e ci scrivono su un articolo...
Spero di non essere andato contro le regole del forum, nel qual caso vi prego di cancellare il mio post.
Comunque sto cercando di spargere la voce al di fuori del forum, e spero che tra qualche giorno il conto si ingrossi
credo che la persona in questione rientri fra i contatti già* operati dal già* citato(come sono formale...sarà* colpa del Jack Daniel's? Sì, troppo poco...) Fabrizio Bucciarelli, provvederò ad informarmi meglio...
Peccato che Fabrizio non ami i forum, qualcuno di voi lo conosce e non potrà* darmi torto, con la sua carica di ironia, umanità* e cultura sarebbe un simpaticissimo acquisto per Worldwar!
-
-
Adesso magari dirò una castronata ma contattare anche U&A non sarebbe una gran cosa?
[ciao2][ciao2] Franz
-
Orca,non saprei....sentiamo che dicono anche Viper e Picone e gli altri.
Per me si potrebbe fare.
-
Confermo le parole di Picone!!!Fabrizio è veramente una potenza della Natura,un Mito!!!
Ciao![ciao2]