Ed aspetta che ti posto i piatti...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Ed aspetta che ti posto i piatti...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Un saluto al maresciallo.. (Mulon tu potevi farti da parte in questa foto.. stoni [icon_246 )
francamente non esprimo il mio pensiero in merito perchè dovrei essere veramente di cattivo gusto.Citazione:
Originariamente Scritto da "walter nowotny
Saluti
Die Nadel
PS Gianca può succedere, caso è che è un periodo che succedono sempre a me, ce l'ho scritto in faccia che mi si può tirare pacchi?
Fritz,come ti ho detto poco sopra,Arturo ha chiesto espressamente di te e Viper4,porgendovi i suoi saluti.
Ti ho preso una sua bella foto autografata con data dell'evento!
Per gli interessati....posto il link al sito della ditta di Maurizio......
http://www.snbsrl.it/index.html
e qua un altro sito.....sempre a cura di Maurizio
ciao
http://www.biografiadiunabomba.it/snb.html
Per i presenti all'incontro...... vi ricordate che si accennava al ritrovamento del semovente di Rimini?
qua il link
ciao
http://www.biografiadiunabomba.it/morelli2/index.html
[17
Cari amici,
Ringrazio tutti partecipanti a questo nostro magnifico incontro a.
Croce D` Aune. Ringrazio anche tutti colori che con il cuore hanno.
Partecipato ed erano fra noi perchè per forza maggiore non hanno.
Potuto partecipare. Abbiamo tutto ancora da raccontare, e ci vuole un po` di tempo per elaborare tutto nel nostro cervello, e abbiamo il tempo a parlarsi più in dettaglio.
Per primo voglio dire un grande grazie al grande amico Marco.
Che è stato per me un grande aiuto per organizare tutto. Abbiamo lavorato in perfetta Armonia.
Un forte abbraccio al Nostro amico Moderatore Culturale Giancarlo,che mi ha sempre informato circa le prenotazioni. Con lui, e l`amministratore del forum Tedesco c`e stato possibile di fare la base per un eventuale gemellaggio fra i nostri due Forum.
Un speciale saluto all`amico Fritz ." Die Nadel " da me molto stimato per la sua competenza del vestiario della Wehrmacht. Il suo Slogan Leb` wohl mein Schatz, den wir fahren gegen Engeland. Questo Slogan è errato, dovrà* scrivere:" Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D` Aune!"
( Veni mio tesoro noi partiamo per Croce D` Aune )
Nostri amici tedeschi sono partiti stamane contenti con una buona
Impressione dell`Italia.
Saluti a tutti.
Arturo.
Un forte abbraccio al Nostro amico Moderatore Culturale Giancarlo,che mi ha sempre informato circa le prenotazioni. Con lui, e l`amministratore del forum Tedesco c`e stato possibile di fare la base per un eventuale gemellaggio fra i nostri due Forum.
Il piacere è tutto mio caro Arturo,e farò il possibile per mantenere fede alle promesse di collaborazione fatte,a breve ci saranno delle informazioni in tal senso.
Dunque,si parlava anche di menù,vero?
Buon apetito.....[attachment=4:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 71.jpg[/attachment:l9y5nejh][attachment=3:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 73.jpg[/attachment:l9y5nejh][attachment=2:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 75.jpg[/attachment:l9y5nejh][attachment=1:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 76.jpg[/attachment:l9y5nejh][attachment=0:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 77.jpg[/attachment:l9y5nejh]