forse tabacco da pipa ?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
forse tabacco da pipa ?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Potrebbe essere, Unorosso...
Ti ringrazio!Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Grazie Alpino X!Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ieri.... Oggi....e Domani?
Complimenti Gianca!
Porca miseria Enrico,mi hai emozionato...... [4 [4 [4 [4 [4
Grazie di cuore.
E' veramente emozionante vedere la sequenza di quando ho praticamente iniziato fino alle ultime foto fatte....mammamia se non vorrei già* avere una foto del futuro per vedere cosa avrò [0008024
Il bello del collezionismo è proprio questo!mai dare per scontato nulla!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[264
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
ottimo enrico.. e mò chi lo ferma più.. [icon_246
I SOLDI....... [142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
vero! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
......eh beh dai, con le dritte giuste! [icon_246 [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Complimenti Gianca sempre meglio!! Prima o poi mi deciderò anche io a fare qualche foto a tutto il ferraccio che ho in soggiorno...
Ciao da Franz
E chiamalo ferraccio.....dai dai,posta [264
Citazione:
Quoto [264
Questo fine settimana sono stato bloccato da impegni vari ed ho apportato solo una piccola modifica strutturale alla vetrina,oltre che averla piturata di nero lucido.
Posto la foto perchè mi piace mettervi al corrente dei miei progressi [icon_246
Inoltre c'ho messo pure i manichini per far capire come sarà*,più o meno,alla fine:[attachment=0:248i51i9]COL.jpg[/attachment:248i51i9]
Se tutto va benen tra sabato e domenica sarà* finalmente finita.
Poi,con calma,sarà* anche da completare l'assortimento [icon_246 [icon_246 [icon_246
Tua moglie è una Santa...
"Mi capisce"......ma brontola perchè la mattina prende paura per colpa dei manichini....ci farà* l'abitudine [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[argh Che bello, sta venendo proprio bene. Sei fortunato ad avere tanto spazio a disposizione. [00016009
questo è quello che in fondo dice anche mia moglie, per questo non vorrebbe il manichino [icon_246Citazione:
pian piano stiamo vedendo tutta la casa, ma che bella casa che hai [255Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Direi Santissima [icon_246Citazione:
Gli verrà* un colpo ogni volta che rientra a casa!
[255 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Grazie Fabio [264
Guarda,la casa è grande ma mal disposta,o sto cavolo di corridoio enorme che non so come utilizzare.....anzi,un utilizzo l'ho trovato come vedete,ma avrei preferito una disposizione migliore.
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ci farà* l'abitudine [icon_246 [icon_246 [264
Più che bella è grande.....Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Cavolo ti stavo rispondendo la stessa cosa che hai poi detto [icon_246 [icon_246Citazione:
Comunque sta venendo fuori un bel un "angolino" se così si può dire [icon_246
Santa subito tua moglie [264
Vedi Luciano,il problema è che ho il corridoio ad L ed è praticamente inutilizzabile.
Per fortuna che è largo così c'ho messo tutto l'ambaradam.....inoltre,oltre a questo ho solo il "diritto" sulla TV e relativo Home Teatre,per il resto decide tutto mia moglie.
E ci manca pure, si ritrova davanti un esibizionista,un "grande mutilato" , ed un pervertito già* senza pantaloni. Questo dopo aver visto te appena sveglio è un ulteriore trauma [icon_246 [icon_246Citazione:
ASpettavo il tuo commento con preoccupazione....ed avevo ragione [255 [255 [255 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
HEI.Giancarlo ma il telaio per la vetrina dei manichini l'hai fatto fare su misura?
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
No,l'ho fatto io.
[264
e per i vetri?
Ci metto il plexiglass [264
Lascerei le vetrine per l'oggettistica e copricapi. Le uniformi le sistemere in armadio per tirarle fuori in occasione di qualche manifestazione.
Le borracce invece le toglierei dalla seconda vetrina, cercando di creare, a parete, un pseudo percorso itinerante a "S", magari usando il Bookworm della Kartell o vetrinette da parete, attorniato da eventuli diplomi, decorazioni, documenti e foto incorniciate.
Ciaooo [974
Quando sono andato con Blaster a Vigevano ho visto una soluzione intelligente per i plexiglass delle vetrine. Avevano un foro tondo in alto e poi erano attaccati con dei magneti. Facili da togliere, mettere e pulire ed in più ad apertura totaleCitazione:
Dovrò mettere una foto del mio vetrinone murale anche se sto seriamente pensando di sostituirlo perchè non mi piace poi tanto [916
Tu vuoi veramente che divorzio insomma...... [255 [255 [255Citazione: