Grazie.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Visualizzazione Stampabile
Grazie.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Ricarica effettuata oggi alle 12.00 on-line.
ciao da Franz
[264Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Missione compiuta [257
Grazie anche a te.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Uboat59
Giorno 21 ottobre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 190
Saldo disponibile + 190
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade di dicembre PV..
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
Ciao Viper, per pigrizia non ho letto tutti i post e magari lo avrai già* scritto, ci sei a Novegro?
Non avresti trovato nulla poichè non ho scritto nulla sulla mia presenza Novegro.. [257 ..comunque non sono ancora sicuro se sarò dei vostri su a Milano.. ti farò sapere.. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da takeshi II
fatto. [257
Grazie mille.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
fatto versamento
Saluti a tutti
Un sincero grazie anche a te.. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da curioso
Giorno 23 ottobre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 264
Saldo disponibile + 264
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade del mese di dicembre PV (2009)..
Ricarica effettuata.
Saluti BIGGET [00016009
Grazie grande Bigget.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY nr. 4023 6004 6069 5713 intestata a Centrone Gianluigi (pro Beraki Ghebreslasie)
Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito http://www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
Con una SIM PosteMobile
- puoi ricaricare la tua Postepay o un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay o con il tuo Conto BancoPosta
Presso le ricevitorie Sisal
- esclusivamente in contanti
L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
Giorno 26 ottobre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 284
Saldo disponibile + 284
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade del mese di dicembre PV (2009)..
Ricordo a tutti gli amici del forum, che l'Associazione Culturale World War sarà* presente con il suo stand alla fiera di Novegro (MI).. nell'occasione sarà* possibile effettuare un'offerta in favore del caro amico BERAKI GHEBRESLASIE..
link topic fiera Novegro
viewtopic.php?f=5&t=18882&start=25
Giorno 30 ottobre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 300
Saldo disponibile + 300
NB. (IMPORTANTE)
Ricordo a tutti gli amici del forum, che l'Associazione Culturale World War sarà* presente con il suo stand alla fiera di Novegro (MI).. nell'occasione sarà* possibile effettuare un'offerta direttamente allo stand, in favore del caro amico BERAKI GHEBRESLASIE..
link topic fiera Novegro
viewtopic.php?f=5&t=18882&start=25
Confidando nella collaborazione di tutti gli Amici del forum, cerchiamo di arrivare al traguardo di almeno 500 €uro
Nella giornata di domani, domenica 1 novembre.. sarà* ancora possibile effettuare un'offerta in favore del caro amico Beraki presso lo stand di World War (Militalia Novegro Milano)..
Un sincero grazie di cuore a tutti quelli che hanno contribuito fino ad oggi..
Giorno 02 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 445
Saldo disponibile + 445
NB. (IMPORTANTE)
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..[/quote]
Grazie alla generosità* di alcuni Amici del forum abbiamo fatto un bel passo avanti.. ma non abbiamo ancora finito, percui spero di ricevere nei prossimi giorni altre offerte in favore di Beraki..
in particolare desidero ringraziare :
Blaster T. - Coloniale e suo nonno - Walter Nowotny - Andrea58 - Norby - Gnaro - Silent brother - Anonimo -
Non c' è bisogno di ringraziamenti, anche se ti ringrazio, Viper 4, perchè credo che la situazione del Signor Beraki dovrebbe stare a cuore a tutte le persone che abbiano un minimo di umanità*. Tutti noi, anche con poco, dovremmo dare una mano a quest' Uomo.
Ricarica eseguita alle 9.20 dal sito delle poste [257
Giorno 03 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 485
Saldo disponibile + 485
NB. (IMPORTANTE)
Grazie... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Piras Michele
Una battuta d'arresto.. [204Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Mancano all'appello diversi utenti che hanno dato la loro parola e disponibilità* per fare un'offerta in favore del caro Beraki.. Mi raccomando.. non aspettiamo l'ultima settimana.. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[264 [264 [264 [264
Gigi, con i soldi i miei e di un altro utente che verserò a Bologna siamo già* oltre ai 500 [icon_246 [icon_246
A questo punto poniamoci obbiettivi superiori, tanto a noi fa bene ed a lui non fa male. Fosse solo 1 euro a forumista la cifra sarebbe interessante.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Noto comunque con estremo piacere che questa volta non ci sono state discussioni poco simpatiche.
Mi fa piacere, molto piacere, che l'obbiettivo minimo sia stato superato.. certo non era un traguardo definitivo ma un semplice obbiettivo che mi auguro di cuore continui a salire.. ringrazio nuovamente tutti gli Amici del forum che fino ad oggi hanno contribuito a questa lodevole iniziativa.. logicamente aspetto nei prossimi giorni l'aiuto e le offerte promesse da altri utenti.. Ancora un Grazie a tutti.. [264
Giorno 14 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 540
Saldo disponibile + 540
NB. (IMPORTANTE)
Un'altro passo avanti grazie agli amici Italien (Antonio) e Leon (Attilio) [264
ricarica eseguita questa mattina ore 9.30-
Scusate il ritardo. [0008024
Porterò la mia donazione direttamente a Bologna per la prossima fiera, come feci l'altra volta! [264
Preferisco la "via breve", molto più semplice! [0008024
Meglio tardi che mai.. Grazie.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Nessun problema.. grazie mille.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Fatta ricarica stamattina. [121
Grazie mille.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Giorno 17 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 650
Saldo disponibile + 650
NB. (IMPORTANTE)
Beh dai siamo bravini dopo tutto. Con Bologna credo si raggiungerà* una discreta cifra.
In effetti bisogna far i complimenti a tutte le persone che hanno partecipato e voluto dare un segno importante.. speriamo di continuare a ricevere altre offerte.. per ora GRAZIE a tutti [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58