in compenso il matrimonio di Mulon è salvo, il biscudo che ha preso in mano è rimasto al suo proprietario e lui si è evitato una richiesta di separazione al rientro a casa.
Dici bene....ma che fatica lasciarlo li....che fatica [142 [142 [142
Visualizzazione Stampabile
in compenso il matrimonio di Mulon è salvo, il biscudo che ha preso in mano è rimasto al suo proprietario e lui si è evitato una richiesta di separazione al rientro a casa.
Dici bene....ma che fatica lasciarlo li....che fatica [142 [142 [142
ha prevalso il senso del dovere ed il buonsenso del Piesse....hahahahaha, mò vado a letto, nel frattempo potreste essermi d'aiuto nello studio della fenomenologia di Blaster: perchè dice per tre giorni che non viene in fiera poi ci va la domenica? prometto che domani gli disintegrerò i maroni per questo.....se proprio non volete che lo faccia parlate ora o tacete per sempre!
io non sento niente...nonono, proprio niente........'notte
Caspita, Picone è diventato un mago, ed ha subodorato la mia presenza in Fiera. Ma che mito che sei, vecchio mio!!! No, dai, sveliamo l' arcano sennò finisce che il caro Picone va a fare concorrenza ai maghi che affollano le emittenti televisive private: Picone ed io ci siamo sentiti in serata, e così l' ho aggiornato. Poi se dopo quattro ( e dico quattro ) peroni di cortisone in dosi da cavallo non mi fossi ripreso quel minimo che basta per riuscire a fare un salto in Fiera potevo veramente disperarmi. Prometto di fare tante foto e spero che vengano a fuoco. Ringrazio l' Amico che guiderà* al posto mio per una parte del tragitto e senza il quale non mi sarebbe possibile recarmi oggi a Ferrara. Grazie, Sgt. Ryan ( che spero prima o poi deciderà* ad iscriversi al Forum ).
Gianca grazie ancora per la pipa. In qualche modo a bologna mi sdebiterò [264Citazione:
Contento di aver fatto felice Pie con una borraccia e di averlo omaggiato di una pipa.
Un saluto a tutti anche da parte mia; il tempo è sempre tiranno in queste occasioni, ci si perde di vista e poi arriva l'ora urgente di rientrare (io sono arrivato a casa alle 20 e 30, a mia moglie avevo detto MASSIMO alle sei sono a casa....per fortuna che è una donna paziente e comprensiva....
Morale della favola, ho incontrato un sacco di gente, e non ho salutato quasi nessuno, lo faccio ora; una menzione particolare per il dolce della Signora Marzetti che accompagnava come d'abitudine il nostro Paolo, che ieri ostentava un look (giacca, cappellino) alla Fidel Castro....
Alla prossima
Gianca a proposito delle foto:
cosa vuoi, caro Ciano: italians [icon_246Citazione:
Si si, le hanno fatte, aspetta qualche giorno ed arrivano.
Allo stand..."se magna e se beve" sempre [iocero
... in attesa delle foto...
F.M.
Maciulla forte,ma tanto tanto.....Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Non sono assolutamente d'accordo [204 [204 .Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Deve essere una presa ai maroni salda, con una forza calibrata ma continuativa alternata da rari momenti di pausa in modo che possa "credere " che la cosa sia finita. [argh [argh Per la ciclicità* basati sulla scala colori patriottica cioè bianco rosso e verde. Quando diventa verde fermati un'attimo. [255 [255
Dagli una strizzatina anche da parte mia [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ho rivisto con piacere ieri vari amici del forum con i quali ho condiviso una bella giornata anche se "come sempre per ragioni di tempo" all`insegna della "toccata e fuga".
Un saluto a quanti presenti; mi vengono in mente in questo momento sven hassel, Mulon, piesse, norby73, von krafen , cocis49, Andrea58, leon1949 e anche a Marpo (con il quale ho avuto il piacere di parlare per la prima volta ) e gentile signora.
Quanto agli acquisti un (almeno per mè bellissimo) "Wehrpass" di un appartenente alla "Panzer Lehr" che ha partecipato ed è sopravvissuto alla "Campagna di Normandia, Ardenne e Remagen".
ranville [264
Quanto agli acquisti un (almeno per mè bellissimo) "Wehrpass" di un appartenente alla "Panzer Lehr" che ha partecipato ed è sopravvissuto alla "Campagna di Normandia, Ardenne e Remagen".
Solo questo vale una collezione,complimenti! [264
Fiera molto bella e come sempre ottima la compagnia,difficile mettersi a dieta con voi,daltronde devo tenere alto il mio nick name.Nessun acquisto di spessore,un paio di mutandoni lunghi di lana e uno zainetto d'artiglieria con gli agganci per le Y,usati di frequente in Normandia al posto dello sturmgepack.Stessante e ai confini della realtà* il viaggio di ritorno verso Trieste. [249