Ciao Pino,
ti ringrazio.
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pino,
ti ringrazio.
Ciao
Roberto
Un bel completo con accessori rari e ben conservati, è curiosa la tinta particolarmente gialla dell'involucro che non corrisponde al dunkelgelb più conosciuto (potrebbe essere effetto della foto?), comunque interessante! [264
ciao
posso integrare con il telefono OB Fernsprecher 43 ,progettato per applicazione fisse
ma non sono riuscito a trovare altra documentazione, per il corretto funzionamento
Interessante, mai visto.
Ecco, questo è un pezzo molto interessante,ne ho visto solo uno in giro, sembra una versione più semplificata e spartana del primo e più comune 33; ottima aggiunta.
Vedo solo ora gli sviluppi di questo topic..... [0008024
Penso che la completezza che sta raggiungendo questo topic tornerà* molto utile a chi in futuro dovesse cercare uno di questi telefoni per la propria collezione e, soprattutto, saprà* bene cosa cercare.
Ottimo lavoro ragazzi [264
[73 [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Salve penso si tratti di un telefono da trincea forse tedesco non capisco la traduzione anche in francese.Periodo bellico?rarita o pezzo comune chi lo conosce mi faccia sapere grazie.
dal colore della cassa mi sembrerebbe bellico , vedo anche un laringofono ....
ci sono marchi visibili come waffen o altro?
Bella e interessante [264 , anche a me sembra bellica e tedesca, come dice Coloniale prova a vedere se ci sono marchi, perchè ci sono sicuramente.