hei Jj, guarda dalla parte opposta ai peletti, se non ha il foro per avvitare l'asta ....è un innescoCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
Visualizzazione Stampabile
hei Jj, guarda dalla parte opposta ai peletti, se non ha il foro per avvitare l'asta ....è un innescoCitazione:
X me è uno scovolo....la prova del nove? Dovrebbe esser filettato dalla parte opposta alle setole x poterci avvitare l astina....jeijei....FOTO!!!!;-)Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
Ora non rosso fare la foto ma è vuoto e a mezza altezza ha un foro parte per parte, secondo me non è rotto perché ci andava infilata l'astina sotto la canna. Sbaglio?
Se ha il foro era x fargli passare la funicella, anzichè avvitare l astina. à? rotto JJ.....cosa poteva pulire con 0,5 cm di setole? Normalmente sono 5 cm di setole a spirale.
Hai ragione, ho controllato e ha la filettatura all'internoCitazione:
Grazie, hai ragione. [264Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
[attachment=0:1pu4lc3e]02062011369-001.jpg[/attachment:1pu4lc3e]Oggi in altipiano ho trovato questi reperti ww1 e ww2, il picozzino è AU secondo voi?
jj tra poco apre un negozio di alimentari
Jeijei mi sà* che hai sconfinato in zona ww2 o forse in zona di esercitazioni del dopoguerra..guarda se riesci sulla coppiglia delln SRCM se c'è qualche data ed anche i punzoni dei proiettili del garand,grazie e complimenti per il bottino.Saluti Lukino
scusa ma di ww2 ne so poco, nel pezzo di alluminio ce scritto CMSR, ma non vedo date, i bossoli sono tutti del 43 e 42, cmq ce la foto del retro del bossolo nella stanza munizioniCitazione:
Originariamente Scritto da lukino