Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
adesso non so quanto ti chiedono però io le prenderei!!!
ma l'altro contenitore che hai detto che è post, intendi come produzione?o solo la maschera???
Questo non lo so,lo chiedevo per l'appunto a voi.Il venditore mi ha detto che è post,penso si riferisse al completo.Facciao così,ora devo andare un'attimo a fare una cosa,stasera posto el foto dettagliate anche della prima.
Ciao e grazie intanto.
Green,se mi fa un prezzo da battaglia per entrambe "ho paura" che me le terrò per me,non me ne volere![ciao2][ciao2]
-
Giancarlo ma io scherzavo, non so se hai fatto caso alla faccina con l'occhiolino.
Ecco bravo posta anche quella che pensi che sia post poi vediamo.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
La prima è stata prodotta dalla Draeger.
Questa volta è colpa mia,ho omesso di dire che la prima ha una punzonatura della Auer nella parte superiore.
La punzonatura sarà* pure Auer sul kanister,ma il timbro interno nella maschera è Draeger.Anche se la foto è un po' sfocata si vede bene il marchio e lo puoi confrontare con quello all'interno della tua.
Ciao!!![ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...maskendose.jpg
27,21*KB
-
Ciao Giancarlo quella che indichi post mi piacerebbe vederla.
La terza con il numero dato con la mascherina mi intriga e ti dirò che così ne ho viste forse una di solito è fatto a mano.
Dici 50 euro con la maschera?? se è così è un ottimo prezzo.
[ciao2]
-
La punzonatura sarà* pure Auer sul kanister,ma il timbro interno nella maschera è Draeger.Anche se la foto è un po' sfocata si vede bene il marchio e lo puoi confrontare con quello all'interno della tua.
Ciao Alex,grazie per la premura.La maschera Auer non l'ho nemmeno postata,quella che reputo post,o lameno mi è stato detto così.Il timbro di cui parliamo,ci da qualche indicazione in un senso o nell'altro?
Ciao e grazie!
-
Giancarlo ma io scherzavo, non so se hai fatto caso alla faccina con l'occhiolino.
Hai ragione,scusa,è "ansia da forum"...[innocent]
Come direbbe Alex....che picio che sono[self]
-
Nessuno mi dice niente delle scritte postate?Ed inoltre,il 125 sulla maschera(non tubo)è buono?Viene via come niente...
-
Il numero sul tubo o sulla maschera non dovrebbe venir via così facilmente se è stato fatto con della vernice. Per quanto riguarda la scritta del nome che ti posso dire? Bisogna anche vedere chi ti vende l'oggetto, potrebbe essere stata fatta anche dopo; le maschere che hanno qualcosa di particolare tipo un nome costano un tantino di più ma io non so quanto ti chiede di una quindi......
E poi con lo stesso numero e ancora più particolare, ( si dovrebbe dedurre che non è stata riassemblata ) ma anche quello è facilmente accoppiabile con un semplice pennellino e un barattolino di bianco o di nero; comunque ripeto a me piace di più quella al centro, ho trovato di scavo maschere antigas con numerazione nera e identica a quella.( identica come fattura non come numero )
[ciao2]
-
se riccordo bene l'unica differenza tra ww2 e post dovrebbe essere il colore della vernice + vivo e naturalmente le cinghie e i marchi sempre se ci siano.
-
Cambiano i materiali dei cinghiaggi di sicuro.C'è giusto un articolo sulle maschere antigas e relativi contenitori su U&A di questo mese.