Re: Il xchè dei nostri "Nick Name"
Ci sono state molte nuove iscrizioni ultimamente...che dite, aggiorniamo un po'? [249
Dai aggiorniamo, anche se con un pò di ritardo....
Il mio nick si rifà* al nostro Moschetto Automatico Beretta ( non l' avreste mai detto eh?! ) e l' ho scelto perché da piccolo sfogliavo le riviste di militaria di mio padre e rimasi colpito dai paracadutisti italiani della 2'G.M. che indossavano il " samurai " come buffetteria e dalle gesta dei reparti della X' MAS che avevano in dotazione il medesimo moschetto.
Così l' ho scelto x ricordare questi grandi combattenti e il loro simpatico moschetto con 2 grilletti
E poi quando avrei dovuto fare il Car in Marina nel '94 era sempre in uso!
il mio,come già* spiegato in altra sede,è frutto di una somiglianza riscontrata durante militare con il noto pilota di f 1...soprattutto quando indossavo il basco visto che di capelli,già* all'ora,ce n'erano molto pochi
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Il mio nick si rifà* al nostro Moschetto Automatico Beretta ( non l' avreste mai detto eh?! )!
Ciao, ed io che pensavo alla Manufacture d'Armes de Bayonne......
Ciao, il mio nick si riferisce a quello che faccio quando vado in montagna a smetallare, mi fisso qualcosa da trovare in testa, lo cerco e lo trovo! [257
[00016009
Beato te, io non trovo mai una mazza [142 [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Il mio nick si rifà* al nostro Moschetto Automatico Beretta ( non l' avreste mai detto eh?! )!
Ciao, ed io che pensavo alla Manufacture d'Armes de Bayonne......
Grande. [264 [264