un rischio da correre caro dudi!![innocent]sono nei tuoi stessi panni!![iocero] ma al diavolo!!
allora sabato alle 12.00?davanti allo stand?
Visualizzazione Stampabile
un rischio da correre caro dudi!![innocent]sono nei tuoi stessi panni!![iocero] ma al diavolo!!
allora sabato alle 12.00?davanti allo stand?
Io ho risolto il problema: vengo con la moglie, non e' una collezionista, ma questo ambiente gli piace..[ad]
Bene,problema in parte risolto,presenza assicurata.Dovrei venire su con Cavaliere Nero e Cocis.
Luciano,N°1[;)]
Contrariamente a quanto avevamo previsto io e Luca non possiamo venire. Purtroppo mia moglie e mia suocera hanno deciso di passare il ponte in montagna. Per fortuna il paese (Zocca) è sulla linea gotica così almeno potremo andare un pò in giro con il metal.
Speriamo anche di riuscire a recuperare qualcosa da qualche cantina.
Ci vediamo in primavera a Novegro sempre che non ci sia in zona qualche cosa prima.
Ciao Enzo e Luca.
[:(!][boing][V][ciao2]
Ma lo fate apposta?[self]
Scherz odai,peccato che non ci vediamo nemmeno sta volta e cmq buona "smetallata![ciao2]
Sono proprio contento che ci sarai,Mulon!!!Non solo!!!Ci sarà* anche il mitico Cocis ed anche Cavaliere Nero!!!Che macchinata spettacolare farete!!!
Rosichi eh!!!!Li conoscerò prima io di te....[self]
No,sono contento per te!!!Sono già* lì che mi beo immaginando la giornata!!!
Ciao![ciao2]
No,sono contento per te
[:I][:I][:I][:I][:I]
Ed io che ti volevo provocare un po'....grazie frà*,sarà* una giornata bellissima.[;)]
Ma io mica sono così fessacchiotto ad andare a cogliere le tue innocue provocazioni!!![:D][:D][:D]
Scherzi a parte,tornando seri:sono davvero contento che tu abbia trovato il modo di venire e soprattutto con chi!!!
Ciao![ciao2]