Grazie Fritz, vedo che hai colto il concetto nella sua essenza!
...che paroloni!![8D]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fritz, vedo che hai colto il concetto nella sua essenza!
...che paroloni!![8D]
Eh, Blaster, mi hai bruciato sul tempo!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ma non dirlo agli altri!!![:D][;)]
Hehe,Fritz è uno passionale,come noi.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Alle volte mi chiedo perchè ho questa visione così "romantica" del soldato tedesco...[:141]
Mah,qua si rischierebbe di finire OT.
So solo che anch'io la vedo come te,l'attrazione che provo per la Wehrmacht è indescrivibile e più la studio,più la conosco....più la adoro,e colleziono ovviamente.[;)]
[innocent][innocent][innocent][self][self][self]
Andrea,la prossima volta che Fritz viene a trovarmi,vieni su da me e guardiamo tutti assieme un film che parli di Wehrmacht.....con Fritz vicino sarà* un film nel film....capirai[;)]
[innocent][innocent][innocent]
Posso immaginare... con il mio amico (non faccio il nome), noto estimatore delle SS, nonchè tra i più importanti collezionisti di militaria SS in Europa (senza scherzi), spesso discutiamo animatamente sui meriti e demeriti per la quale WSS ed Heer si sono distinti!![ad]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
nonchè tra i più importanti collezionisti di militaria SS in Europa (senza scherzi),
Ti credo sulla parola dato che l'ho conosciuo ma non ho ancora avuto il privilegio e l'onore di vedere la sua collezione.Che bello sarebbe poter mettere anche solo una foto.....scusime Andrea,non mandarme in mona per quel che go scritto[innocent][innocent][fuga]