Sono delle repliche, portacaricatori con questo tipo di cinghie non sono esistiti.
Made in Czech RepubliK !
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Sono delle repliche, portacaricatori con questo tipo di cinghie non sono esistiti.
Made in Czech RepubliK !
Ciao, Luca.
ne sei certo Lucas ??
io ho visto cinghiette ORIGINALI con punta in ferro, ma differenti a questo modello ....
Le cinghie di affardellamento sono una cosa, le cinghiette di chiusura dei porta caricatori,
sono un'altro discorso.
Questi porta caricatori sono spesso in vendita come repliche a 120 euro.
Ed onestamente ora che mi rivedo il topic, dopo tanto tempo, debbo dire che guardandolo
meglio inizio a nutrire seri dubbi anche nel porta caricatori a sei scomparti, cuoio, moschettoni spallacci, cuciture, mi fanno pensare male. Forse con il nuovo monitor vedo particolari che
prima non avevo notato. Ciao, Luca.
Allegato 237027Allegato 237028
Amici del forum ,credo si tratti di uno degli argomenti maggiormente discussi e probabilmente anche uno tra gli oggetti maggiormente "imitati",ma tant'e',chiedere e' sempre lecito.Recentemente sono entrato in possesso di questa coppia di portacaricatori per Mp in colorazione LW,facente originariamente parte di una grossa collezione purtroppo dismessa.Le condizioni generali mi sembrano buone,la tela e le cuciture sono molto robuste anche se le parti metalliche presentano un pesante invecchiamento,sinceramente non so quanto naturale.I passanti e le altre parti in cuoio sembrano cucite al contrario,cioč con la parte grezza verso l'esterno e quella lavorata verso l'interno.Non sono visibili marchi di sorta.Che ne dite,discreta riproduzione? Grazie
FrancescoAllegato 206234Allegato 206235Allegato 206236Allegato 206237Allegato 206238Allegato 206239Allegato 206240
Pessima riproduzione?
Mi pare un po' troppo 'slavato' come se avessero voluto consumarlo. Pero' va' detto che la fattura
e' quella. Molto difficile capirci qualcosa. PaoloM
Ringrazio milit e Paolo Marzetti.....volevo donare la coppia ad un amico reenactor,magari aspetto un'attimo.....
Francesco
.
Questo motociclista porta un portacaricatori MP38u40 in cuoio. PaoloM