dai, un pò di usura dietro ce l'ha
Visualizzazione Stampabile
dai, un pò di usura dietro ce l'ha
[916 [00060029 [197Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
complimeti a tutti per questo bellissimo e utilissimo topic.Piccolo OT, Mmentre lo guardavo mi è saltato all'occhio il Feldmuntze Luftwaffe postato da Grenn la cometa che si vede è il simbolo della 4à* fallschirmjager?
Avrei una domanda da fare,qualcuno ha mai visto questa cosa?[attachment=4:2vfr4nn5]EinsatzO3.jpg[/attachment:2vfr4nn5][attachment=3:2vfr4nn5]EinsatzO4.jpg[/attachment:2vfr4nn5][attachment=2:2vfr4nn5]EinsatzO5.jpg[/attachment:2vfr4nn5][attachment=1:2vfr4nn5]EinsatzO6.jpg[/attachment:2vfr4nn5][attachment=0:2vfr4nn5]EinsatzO7.jpg[/attachment:2vfr4nn5]
Ah,nel dubbio l'ho acquistato [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sinceramente li ho sempre visti senza, però sembrerebbe coerente con il resto e non mi vengono grossi dubbi a riguardo. Di che materiale si tratta? Plastica o vetro? Perchè se si trattasse di vetro ci sono buone possibilità* che lo togliessero dalla scatola per evitare di trovarsi con il burro pieno di frammenti di vetro. Anche se era riposto nella scatola in plastica, un urto violento avrebbe spaccato l' interno in vetro, mentre magari l' esterno avrebbe resistito.
Glass/Vetro,giusto?
Penso di aver fatto un colpaccio probabilmente..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sì, vetro. [264
Probabilmente quando le assegnavano i soldati si disfavano della parte in vetro, oppure, si rompeva ai primi colpi che riceveva.
Bene.Non vedo l'ora che arrivi.
teoricamente è la bakelite che è più fragile, non capisco perchè ma li ho sempre visti senzaCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins