Visualizzazione Stampabile
-
Dimitri a regolamento aquile, (per le SS), gelloni da caporale/caporal'maggiore, fascette da braccio, edelweiss, schild, distintivi da distruttore di carri, distintivi da cecchino, distintivi da autiere, ecc. andavano cuciti dai 15 ai 19 cm dall'attaccatura della manica alla spalla o dall'orlo della manica, il tutto variava poi a seconda anche dell'altezza e della lunghezza delle braccia del soldato, quindi anche se sgarra di un centimetro o poco meno non ti preoccupare
-
PS Gianca per gli inertizzati non hai bisogno di porto d'armi o altro, hai solo bisogno del certificato d'inertizzazione dell'arma che hai preso, eppure lo avresti dovuto imparare oramai, è una vita che lo ripeto anche ai muri [innocent][:D][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Lo so lo so Fritz...e che ultimamente sono io che mi spiego male e mi faccio capire peggio.....sono io personalmente che voglio farmi il porto d'armi per poter acquistare un qualcosa di non inertizzato.[;)]
-
Ciao MULON complimenti per la tua creatura, molto bello tutto originale e perfetto, cerca di metterci oltre che ai litzen anche un bel grado da Obergefreiter... e dai un tono di invecchiato alla tinta della stiellengrenade... complimeti ancora..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
Ciao MULON complimenti per la tua creatura, molto bello tutto originale e perfetto, cerca di metterci oltre che ai litzen anche un bel grado da Obergefreiter... e dai un tono di invecchiato alla tinta della stiellengrenade... complimeti ancora..
Sarà* fatto,grazie[;)]
-
Ciao,
Mulon,complimenti per l'acquisto.Molto Bella la Giacca.
Secondo me e' tutto a posto, incluso l'edelweiss.[^]
cordiali saluti,
Luis
-
Grazie Ciano,oramai la giacca ha preso un'altra strada...ho deciso di farla fanteria,di restaurarla come piace a me,ma non riesco a trovare la mostreggiatura....ora è così:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGGI%20019.jpg
91,45*KB
Ha ancora le spalline da GBJ,ma spero ancora per poco[;)]
-
Fattela da Sottufficiale, (te l'avevo già* detto), le spalline da graduato sono di maggior reperibilità* e poi la tressen originale si trova facilmente, monti un paio di litzen normali e sei a posto e poi farebbe molto più effetto, magari ti compri il PPSH e ti fai il manichino di Steiner [innocent][innocent][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Fritz,lo so che sarebbe più facile,ma truppa è nata e truppa sarà restaurata,anche per il rispetto di quelle decorazioni che porta/va,dato che le cuciture sono d'epoca[;)]
-
Va beh, la giubba è tua, tutto il diritto di fare quello che vuoi...ma secondo me cerchi una Khimera, litzen e spalline Schutze Infanterie a basso costo, mint e originali sono impossibili da reperire...
Saluti
Die Nadel