ah beh ma mi mettete anche le foto della Volksturm e non mi si dice niente? con le meglio armi che nel 1945 si poteva avere, un 91 Italiano, una carabina M1 accroccata e qualche panzerfaust [icon_246
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
ah beh ma mi mettete anche le foto della Volksturm e non mi si dice niente? con le meglio armi che nel 1945 si poteva avere, un 91 Italiano, una carabina M1 accroccata e qualche panzerfaust [icon_246
Saluti
Die Nadel
E che vuoi che ti diciamo,oramai sei impegnato a fare il Bred Pitt in Piazza Duomo..... [00060034
Finchè posso permettermelo fisicamente ne approfitto, nel domani che diventassi grasso, ancor piu brutto di quel che già* sono e ancor piu intrattabile cesserei certe attività* ludiche. [icon_246
Saluti
Die Nadel
[00060034
Ecco altre foto dal Deutsches Bundesarchiv.
Guardate quel marchingegno della seconda foto, molto ingegnoso.
Belle, ho visto un sacco di foto di quella specie di vomere per distruggere le traversine della ferrovia [00016009
Propio ieri ne ho parlato con un mio amico anche lui appassionato che lavora nella ferrovie, e mi ha detto che quando sono andati a ricostruire la Faentina le traversine erano tutte distrutte e tutte le gallerie erano state minate [126
Altre immagini
E bravo Pie,c'hai preso gusto eh [249
Belle le foto,molto curiosa quella dove si vede quel strano coso per mettere in sesto i binari.
Mettere in sesto?? serve propio al contrario a renderli inutilizzabili [249Citazione:
molto curiosa quella dove si vede quel strano coso per mettere in sesto i binari.
Eh si c'ho preso gusto gianca. :P