In questo periodo la stanza tedesca mi sembra un po' giù.
Quindi posto la mia cinghietta , l'unica che ho, marcata con RBNr un po' vissuta ma mi accontento per ora.
Visualizzazione Stampabile
In questo periodo la stanza tedesca mi sembra un po' giù.
Quindi posto la mia cinghietta , l'unica che ho, marcata con RBNr un po' vissuta ma mi accontento per ora.
Ottima Pie, meglio vissuta che non falsa [icon_246 visto cosa c'è in giro; noto che all'estremità* c'è un buco in più, prassi comune per utilizzare le cinghie corte sulle gavette.
Grazie Pino, hai pienamente ragione [264Citazione:
Ottima Pie, meglio vissuta che non falsa visto cosa c'è in giro; noto che all'estremità* c'è un buco in più, prassi comune per utilizzare le cinghie corte sulle gavette.
Bella cinghia Pie e quoto quanto detto da Unorosso [264
Pie, d'estate il forum si ferma sempre [257
La cinghia è davvero bella con un marchio ancora visibile.
Ottimo modello di fine guerra direi [264
Grazie Friz e Giancarlo.
Il tipo più semplice e semplificato, oggetto comune ma indispensabile quanto utile nella sistemazione degli equipaggiamenti! [264
Mi sono arrivate finalmente le cinghie a sgancio rapido il tela e cuoio marrone, niente di particolare se non per l'anno di fabbricazione 41.... [160
quindi penso che si possono definire delle cinghie DAK oppure no???
per ora ho solo queste foto perche non riesco a farne di migliori per farvi vedere le cinghie nell'insieme
appena vado a casa ne faccio altre
Direi proprio di si Mattia [257
le cinghie in canapa sono sempre molto belle, ottima aggiunta e ben marcata [264