Visualizzazione Stampabile
-
E' da qualche giorno che cerco di vedere tutte le vostre foto prima di intervenire.
Ma questa sera malgrado ho potuto visualizzare credo solo in 40% delle foto mi sono deciso ugualmente di salutare tutti compresi anche quelli che non conosco al momento personalmente.
[ciao2]
-
In una foto che ho postato ci sono una borraccia ed una gavetta che sto male al solo pensiero di non aver acquistato....non mi do pace!!!!
La borraccia è quella con le cinghie marroni,un mintone mai visto prima,e la gavetta "laccata" con intenro verde......
Sono proprio un c......e!!!!
-
<font color="blue">Attenzione,per chi non lo avesse ancora visto è on-line il reportage fotografico sulla home del sito.
Buona visione!</font id="blue">
-
Grazie Luciano,mi fa piacere che ti sia gradito.
-
Grazie Giancarlo dell'avviso.
Servizio molto bello con tante foto.
Stupende quelle due borracce incise.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
<font color="blue">Attenzione,per chi non lo avesse ancora visto è on-line il reportage fotografico sulla home del sito.
Buona visione!</font id="blue">grazie !
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Buona visione!</font id="blue">
Elevo formale protesta.
Il fotografo ufficiale a fatto in modo di trascurare il nobile ottone soffermandosi in particolare, non si capisce perchè, su borracce ed elmetti.
Avesse messo almeno qualche bella fanciulla il mio dolore sarebbe stato parzialmente lenito. [innocent][innocent]
A parte questo belle foto.
ciao
Andrea
-
-
Andrea di quale nobile ottone parli ?.. strumenti musicali o altro ?.. guarda che borracce in ottone non ne fanno [:D][:D][:D]