Come sempre troppo buono Herr Unteroffizier, vedrò di modificare il mio motto allora [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da arturo
Saluti
Die Nadel
PS Giancarlo grazie del pensiero, lo apprezzo molto [249
Visualizzazione Stampabile
Come sempre troppo buono Herr Unteroffizier, vedrò di modificare il mio motto allora [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da arturo
Saluti
Die Nadel
PS Giancarlo grazie del pensiero, lo apprezzo molto [249
è stata proprio una bellissima giornata insieme al maresciallo Kruger e a tutti i forumisti.
A breve posterò le foto delle monete e del materiale di cui ho parlato ieri.
Ieri ho controllato meglio le monete Italiane che ho e ho notato di averne adirittura del 1866!!!
Un saluto e un grazie a tutti i presenti all'evento,postate presto le foto!!!!
Un saluto Arthur e ancora grazie per la magnifica giornata di ieri! [264
Bene ragazzi come avete potuto vedere dalle foto posso dire con orgoglio "IO C'ERO". Infatti incontrare di persona la Storia (il nostro Unteroffizier ARTHUR) e sentire le sue parole lucide e vivide, nonchè cariche di messaggi per le nuove generazioni è qualcosa che ha un valore incalcolabile.
Di notevole interesse anche le parole e l'incontro con i reduci trentini della Polizei.
Posso solo confermare tutto quanto già* detto per l'ottimo rapporto nato con i colleghi di forum tedeschi (la puntata in Germania credo che sarà* d'obbligo e ci portiamo GERMAN DAGGER anche legato).
Per il menù le foto di Mulon hanno un solo difetto: non fanno cogliere i profumi, ma ben vi sta che non siete venuti.
Un saluto ed un abbraccio ad Arturo.
Sono io che ringrazio Arturo per la forza, lo spirito e l'iniziativa nell'organizzare l'incontro.
Io non ho fatto praticamente nulla.
GRAZIE ANCORA ARTURO. Preparati spiritualmente per il prossimo incontro.
Ora una domanda: è possibile avere l'indirizzo del forum tedesco? Così ringrazio anche lì del prezioso contributo fornito dagli amici di Germania.
ciao
marcuzzo
Una bella immagine di Arthur e della sua "carica"[attachment=0:2yizvrgl]SETTEMBRE 2008 66.jpg[/attachment:2yizvrgl]
[attachment=1:1ldg9yi0]SETTEMBRE 2008 49.jpg[/attachment:1ldg9yi0][attachment=0:1ldg9yi0]SETTEMBRE 2008 58.jpg[/attachment:1ldg9yi0]
In queste due foto che ho appena postato si vedono,nella prima,due reduci italiani che hanno combattutto per i tedeschi in Italia e,nella seconda,un momento dell'intervista diretta a Kruger da parte di uno dei nostri amici tedeschi.
Ed ecco ancora una bella foto di gruppo[attachment=0:2ewej2ym]SETTEMBRE 2008 79.jpg[/attachment:2ewej2ym]
Belle foto e belle decorazioni! [73