Allegati: 22

Due tubi camo sud front + maschera afrika

Ciao di nuovo; questi sono altri due presi da pochissimo e dovrebbero arrivare a giorni!!
Sono solo contenitori senza le  cinghie ma mi piaceva l'usura di entrambi e comunque hanno ancora un bel po di mimetismo. 
Insieme ai tubi ho preso anche questa maschera uso Afrika , che era a parte ma che vorrei abbinare ad uno dei due, che ne dite????
Seguiranno altre foto quando arrivano.
Ciao
Felix

Re: TUBO CAMO DUE COLORI SUD FRONT O NORMANDY ??

vissuta ma pur sempre bella ed interessante.

Citazione:

Originariamente Scritto da unorosso

Si, infatti è sempre diventato più difficile trovarne con vernice camo originale e quando ne trovo cerco sempre di prenderle!

Re: DUE TUBI CAMO SUD FRONT + MASCHERA AFRIKA

Ciao 
beato te che trovi tutti questi tubi camo in così poco tempo; questo ha un mimetismo che mi piace; più degli altri.

Citazione:

Originariamente Scritto da felix

Citazione:

Originariamente Scritto da unorosso

Si, infatti è sempre diventato più difficile trovarne con vernice camo originale e quando ne trovo cerco sempre di prenderle!

lo ripeto, beato te che li trovi.

Re: TUBO CAMO A TRE COLORI

devo essere sincero, questo è quello che mi piace meno. non sò, forse è un po troppo vissuto per i miei gusti però so che tu ci vai a nozze con i vissutoni.
Un tubo che ne ha da raccontare.

Veramente bello!!
complimenti, parere personale... ma a me piace più questo per la caratteristica dei colori "caldi" e molto sfumati, il fatto che sia molto usato cade in secondo piano...
gran bell'acquisto veramente  [151

ciao
il secondo tubo mi piace molto peccato per la cinghia della chiusura...  
mentre il primo invece di che colore è??? nero marrone??? non capisco
ti stai dando da fare con questi tubi  [264
complimenti ancora  [73

Ciao ragazzi, allora il primo purtroppo ha delle foto venute male e con poca risoluzione, quindi ne farò sicuramente altre; però è molto sporco credo e il colore dovrebbe essere sempre un sud front ma anche un po rosato, solo che ripeto è molto sporco.
Il secondo anche se malandato ha un bel colore , sicuramente è stato usato come porta attrezzi.
Devo dire che ogni tanto escono fuori e bisogna cercare di capire quali prendere o meno; io cerco di prenderne dato che a me piacciono molto e sono sempre molto apprezzati.
Ciao

Grazie ad entrambi; si è vero a me piacciono molto gli oggetti vissuti con l'usura giusta; normalmente diffido un po da quelli con i colori al 100% e con pochissima usura.
uesto in particolare sono convinto che quando arriva e con le foto ad hoc darà* tutta un'altra impressione; poi credo che abbia anche varie storie dietro!!!
Ciao [264