Una molto bella monomatricola.
Complimenti.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Una molto bella monomatricola.
Complimenti.
[00016009
Mi son permesso di schiarirti un po' la prima foto.....[attachment=0:fpptxurq]PB150002.JPG[/attachment:fpptxurq]
Caspita che bella, mi sa che a Milano ci sarà* un rapimento di borraccia [icon_246 [0008024
Non solo monomatricola,pure nominale [1495 [1495 [1495
Ah, Ah, Ah! Appena ho cominciato a leggere ho cominciato a ridermela! Sono contentissimo che ti piaccia Mulon! Cosa significa che è nominale? Comunque penso non ci saranno problemi a mostrarla dal vivo, ma mostrarla e soltanto, eh!
Hai fatto bene a schiarire la prima foto ma è che senza cavalletto e attrezzi adeguati faccio quel che posso!
Bello il timbro sul gancio, eh! E' in condizioni perfette come borraccia, comunque.
Di nuovo sono contento che ti piaccia.
Proprio domani devo andare ad un battesimo!!! Ma Andrea, hai omesso un altro peggiore dal quale prendo esempio per quanto riguarda munizioni & armi da fuoco: è un utente che ha come nick Andrea58!!! [icon_246Citazione:
Forse approffittando del fatto che domani è domenica se vai in chiesa e ti aspergi abbondantemente di acqua santa ti salvi.
Ma tu frequenti e prendi esempio sempre dai peggiori? Blaster non bastava anche Mulon adesso
Ciao
Andrea
[icon_246Citazione:
Andrea,Blaster è tra i migliori,non tra i peggiori!!!
Vai tranquillo che non te la punto [264
Per nominale intendo dire che reca i nominativi del propietario,Koch e Keinze,rispettivamente sul boccale e sulla cinghia.
Bella davvero.Ed ora continua,che danno soddisfazione.....ed io adoro vedere borracce [icon_246 [icon_246
Significa che c'è il nome del proprietario.
una gran bella borraccia modello early war in condizioni direi ottime,la matricola interna al feltro bella chiara e leggibile, monomatricola, assomiglia come condizioni alla mia Zpstz38, mi piace; tu dici che hai la Mulonite ? Mah, non so quante ne hai ma, se hai già* superato i 15 esemplari, allora sì, sei stato contagiato. [icon_246 [255
Dopo tanto tempo posto una foto d'insieme della mia collezione di gavette,dato che ci sono state numerose variazioni.Ora posto le foto senza numerazione,successivamente cercherò di fare un certo tipo0 di lavoro pewr cominciare il suddetto database:[attachment=1:1963zi8j]GAVETTA 001.jpg[/attachment:1963zi8j][attachment=0:1963zi8j]GAVETTA 004.jpg[/attachment:1963zi8j]
Niente da dire,è proprio una bella collezione.Molto belle tutte,specialmente quella nominale.