Re: Feldflasche/Le borracce della Wehrmacht
Domani la metto in cassaforte! [197
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "von krafen":1en97nkv
E non è niente questo Pino,senza far nomi qualcuno a preso ieri aquila in canottiglia,litzen e spalline di un tenente di fanteria della Wehrmacht per 30 euro in meno di quanto aveva preso tre anni fà* nel venderle,pensa tè! [icon_246
[17 [0008024[/quote:1en97nkv]
Ma cosa avrà* preso mai il nostro heerx.....dai,su,sparali sul forum [264
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Domani la metto in cassaforte! [17
Ancora.....non mi interessa(chi ha una faccina da Pinocchio?) [23
Re: Lista produttori gavette
Nessuno integra?Dai..... [264
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "von krafen":12byoey1
E non è niente questo Pino,senza far nomi qualcuno a preso ieri aquila in canottiglia,litzen e spalline di un tenente di fanteria della Wehrmacht per 30 euro in meno di quanto aveva preso tre anni fà* nel venderle,pensa tè! [icon_246
[17 [0008024[/quote:12byoey1]
hai fatto un colpaccio eh ?
[quote=unorosso]
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
Originariamente Scritto da "von krafen":qzswq4ye
[17 [0008024
hai fatto un colpaccio eh ?[/quote:qzswq4ye]
Non lui Pino.....
Beh, è sempre una parure completa della Fanteria ed in ottime condizioni, a breve ve la darò in pasto sul monitor! Tornando alla borraccia, mi sono già* chiesto in passato se tra il codice dmn (identificato) ed il codice mn vi fosse qualche collegamento.. [137
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Beh, è sempre una parure completa della Fanteria ed in ottime condizioni, a breve ve la darò in pasto sul monitor! Tornando alla borraccia, mi sono già* chiesto in passato se tra il codice dmn (identificato) ed il codice mn vi fosse qualche collegamento.. [137
Non lo so,sono anni che cerco info sui produttori....non è che potresti postare una lista di produttori conosciuti?Una piccola lista l'aveva già* fatta anche Ranville,ma valla a trovare [142 [142 [142
Io hò pensato che fosse la stessa ditta che hà* cambiato denominazione,buh!