Quanto agli acquisti un (almeno per mè bellissimo) "Wehrpass" di un appartenente alla "Panzer Lehr" che ha partecipato ed è sopravvissuto alla "Campagna di Normandia, Ardenne e Remagen".
Pazzesco,avrei voluto vederlo dal vivo [142
Visualizzazione Stampabile
Quanto agli acquisti un (almeno per mè bellissimo) "Wehrpass" di un appartenente alla "Panzer Lehr" che ha partecipato ed è sopravvissuto alla "Campagna di Normandia, Ardenne e Remagen".
Pazzesco,avrei voluto vederlo dal vivo [142
Dimenticavo....ho anche fatto un acquisto "tosto" che mi arriva a fine mese....sarà* una sorpresa.
Odilo lo ho visto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Oltre a un distintivo e una medaglia posto questa bella giacca mint comperata con il benestare di Von Krafen.
Non ho ancora capito a che esercito appartenesse. [255 [255 [255
Per il resto bella fiera e buon salame,non commento il viaggio di ritorno in auto [1495
Avrei preferito vedere le decorazioni...certo che se Von Krafen l'ha "sdoganata" allora cambia tutto [00060034
Ah Fabri,ho sentito Decca poco fa al telefono e mi ha detto che pure lui si è perso in quel tratto in uno dei suoi viaggi di lavoro....... [1495
Allora non son tanto m... [0008024
Distintivo e medaglietta postero' nella sede appropriata
Ho fatto un giretto di un paio d'ore questa mattina...giusto il tempo di dare un occhiata e di vedermi saltare addosso Blaster che urlava "nonostante il mal di schiena, sono eroicamente ancora qui!"...devo comunque dire che l'uniforme gli stava molto molto bene, al contrario di quella da parà* 101° con cui l'abbiamo spesso visto.
Mi dispiace non esserci stato ieri per salutare qualcuno del forum, il buon Mulon l'avevo comunque sentito mentre rincasava per le vie trevigiane..
Un saluto anche anche a qualche espositore che ha dichiaratamente ammesso di avermi votato per il concorso il "forumista dell'anno 2008"..
Venendo alla fiera ho trovato una cosina che cercavo da tempo, pagandola bene e cioè quello che più o meno vale..in un altro stand volevano esattamente 50 euro in più, praticamente il doppio..(glielo sono comunque andato a dire [110.gif ), per il resto ho visto banchi abbastanza pieni e i soliti visi, quelli simpatici e bravi, quelli antipatici ma seri e come sempre quelli che...
Saluti
Corrado
p.s: con blaster c'era pure quello che si veste da scozzese ma non me ricordo il nome... (stava pure con una buona rievocatrice)
[attachment=7:1zamgs7n]blaster.JPG[/attachment:1zamgs7n][attachment=6:1zamgs7n]blaster1.JPG[/attachment:1zamgs7n][attachment=5:1zamgs7n]blaster2.JPG[/attachment:1zamgs7n][attachment=4:1zamgs7n]blaster3.JPG[/attachment:1zamgs7n][attachment=3:1zamgs7n]blaster4.JPG[/attachment:1zamgs7n][attachment=2:1zamgs7n]blaster5.JPG[/attachment:1zamgs7n][attachment=1:1zamgs7n]blaster6.JPG[/attachment:1zamgs7n][attachment=0:1zamgs7n]blaster7.JPG[/attachment:1zamgs7n]
Siamo ritornati anche la domenica, per cercare di cambiare un paio di pantaloni, invece ......almeno ho trovato un altro pezzo, con l'occazione ho fatto alcune foto, ottima l'affluenza.
Ciao by Andrea e Susy
Posto un po' di foto scattate il sabato mattina. Bella fiera, ottimo reenacting! [00016009 PaoloM
[attachment=6:3lq1ncyr]Immagine 919.jpg[/attachment:3lq1ncyr]
[attachment=5:3lq1ncyr]Immagine 920.jpg[/attachment:3lq1ncyr]
[attachment=4:3lq1ncyr]Immagine 921.jpg[/attachment:3lq1ncyr]
Belle repliche da para' italiani e altre, vendute come repliche:
[attachment=3:3lq1ncyr]Immagine 922.jpg[/attachment:3lq1ncyr]
Bellissimi e buoni pick:
[attachment=2:3lq1ncyr]Immagine 923.jpg[/attachment:3lq1ncyr]
[attachment=1:3lq1ncyr]Immagine 924.jpg[/attachment:3lq1ncyr]
[attachment=0:3lq1ncyr]Immagine 925.jpg[/attachment:3lq1ncyr]
...segue
ancora..
FuriereMFtr, che mi dici su questa uniforme ?
[attachment=3:3rvall7y]Immagine 926.jpg[/attachment:3rvall7y]
[attachment=2:3rvall7y]Immagine 927.jpg[/attachment:3rvall7y]
due cari amici:Antonella e Tonino
[attachment=1:3rvall7y]Immagine 929.jpg[/attachment:3rvall7y]
fiera stupenda e interessante....mi sono divertito [264 (soprattutto a vedere peo contrattare per il prezzo con ogni venditore [icon_246 riuscendo pure a farsi fare lo sconto)
ecco i miei acquisti:
[attachment=0:banoxwtw]IMG_0617.JPG[/attachment:banoxwtw]
[00016009 [00016009