Eh vabbè! [110.gif
Visualizzazione Stampabile
Eh vabbè! [110.gif
Ma sentilo....scherzi a parte,sono bellissimi,da completare assolutamente con la parte mancante.Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Bel pezzo Alan,in condizioni davvero sublime.
Alan, complimenti sono molto belli ed in condizioni stupende [264
Alan hai un mp
Ho messo in collezione un nuovo paio di spallacci,sempre nell'ottica di migliorare quanto possibile la qualità* della mia collezione.
Ho praticamente sostituito i miei RBNr con altri RBNr ma decisamente più qualitativiecco le foto:
[attachment=8:2grazzmu]OGGI 001.jpg[/attachment:2grazzmu]
[attachment=7:2grazzmu]OGGI 002.jpg[/attachment:2grazzmu]
[attachment=6:2grazzmu]OGGI 003.jpg[/attachment:2grazzmu]
[attachment=5:2grazzmu]OGGI 004.jpg[/attachment:2grazzmu]
[attachment=4:2grazzmu]OGGI 005.jpg[/attachment:2grazzmu]
[attachment=3:2grazzmu]OGGI 006.jpg[/attachment:2grazzmu]
[attachment=2:2grazzmu]OGGI 007.jpg[/attachment:2grazzmu]
[attachment=1:2grazzmu]OGGI 008.jpg[/attachment:2grazzmu]
[attachment=0:2grazzmu]OGGI 009.jpg[/attachment:2grazzmu]
belli, belli ma, io cerco spallacci buoni in tutte le direzioni possibili e tu li trovi in un battibaleno, me tapino [1535
Hehe Pino,ma tu li cerchi primo tipo senza cuciture a vista,questi sono già* da metà* guerra [264
qusto è anche vero ma quando ti passano sotto il naso così belli come fai a dire di no, il fatto è che passano sotto un'altro naso [142 .....quello tuo [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Così li avrei presi comunque [264
Detto questo sono belli con dei ganci diversi dai soliti, tempo fa ne vidi un paio ma proprio i ganci mi fecero dubitare, ottimo acquisto late war.
Solo ora purtroppo mi accorgo dell`intervento di Der Graf che puntualizza e corregge con chiarezza la distinzione tra i modelli di spallacci adottati dall` Heer. Ne prendo atto, specificando solamente che nella mia didascalia scrivo che il modello semplificato venne introdotto ufficialmente nel 1940 ma già* in uso nel Reichswehr, quindi un errore di interpretazione poichè avrei dovuto scrivere "ridenominato" con l`ordinanza etc. etc; inoltre è giusto differire il modello leggero da quello adottato dalla cavalleria per le ragioni ben esposte da Der Graf.
Non posso che quotarti e all'occasione ti esorto a puntualizzare per quanto ti sia possibile eventuali omissioni/inesattezze proprio per lo spirito del forum e per la stima, rispetto e simpatia che ricambio vivamente! [264Citazione:
Originariamente Scritto da der graf
Onesti ed in buone condizioni gli spallacci di mulòn. Forse il terminale posteriore è stato sostituito in quanto si nota un colore del cuoio dalla parte non annerita non uniforme con il resto degli spallacci, ma soprattutto il colore del gancio che non corrisponde alla finitura dei ganci anteriori..
Sul momento l'ho pensato pure io che sia stato sostituito,ovviamente la domanda da porsi è quando. [142Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
In ogni caso mi sta bene lo stesso,almeno fino ai prossimi che,possibilmente,dovranno essere ancora migliori di questi [icon_246 [icon_246 [icon_246