Si ho letto su un sito del 207a autosezione della Pavia ma anche del 270°. Ho riportato quanto ho letto e probabilmente era sbagliato o hanno invertito i numeri. Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Si ho letto su un sito del 207a autosezione della Pavia ma anche del 270°. Ho riportato quanto ho letto e probabilmente era sbagliato o hanno invertito i numeri. Ciao!
Secondo te, un fregio da bustina o da berretto nel tondino che numero poteva avere? Di un reparto a livello di compagnia o a livello di battaglione con officine mobili come hai scritto? Grazie..
Salve!
Da una piastrina si puņ risalire al reparto di appartenenza del soldato??
Grazie...
per ciņ che riguarda le piastrine italiane si puņ risalire al reparto solamente rivolgendosi al distretto militare d'appartenenza del soldato e facendo li una ricerca d'archivio.
ciao
"coloniale" dice:per ciņ che riguarda le piastrine italiane si puņ risalire al reparto solamente rivolgendosi al distretto militare d'appartenenza del soldato e facendo li una ricerca d'archivio.
oppure andare con i dati personali (nome -cogmome-data di nascita) all'archivio si stato di competenza(es. tizio caio nato a lecce il xx/cc/zz,quindi archivio di stato li lecce) e richiedere la fotocopia del FOGLIO MATRICOLARE; [264 dove c'e vita ,morte e miracoli del militare in questione!
confermo quanto va voi sostenuto
anche i miei genitori hanno lo stesso cognome quindi da Domenico Ricciuti e Bianca Ricciuti sono nato io
inoltre anche i miei zii sia da parte di madre che di padre si sono sposati tra loro e quindi anche dei miei cugini hanno padre e madre dello stesso cognome
mi raccontava mio padre che il prete non voleva sposarlo con mia madre e il matrimonio e' stato autorizzato dal vescovo solo perche uno studente del tempo del mio paese chiamandosi anche lui Ricciuti aveva redatto per caso uno studio sull'albero genealogico delle varie famiglie Ricciuti del mio paese e pote' essere dimostrato che che tra i futuri sposi non vi era alcuna relazione di parentela
curioso vero?
buona domenica a tutti
--------------
GIULIANO TEATINO il centro del mondo [00016009 [00016009
Ciao,posto l'ultimo ritrovamento di un piastrino Italiano ( ISTRIA ) sempre in Polonia..... [257
Ciao, potrebbe essere uno zio o un nonno di Sergio Marchionne????
Ciao Kurt, davvero molto bello.
I piastrini italiani mi piacciono molto, se decidessi di cederlo fammi sapere.
Giovanni
Zuccon (e Zucconi) č l'italianizzazione del cognome slavo Cukon.