Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Grazie Nitro![264 Purtroppo le foto sono disponibili solo su Ancestry e ci vuole l'abbonamento!
Sul web sono riuscito a trovare anche altre info![264
KRAMER, LOWELL JOSEPH
TEC 4 US ARMY
WORLD WAR II
DATE OF BIRTH: 09/20/1910
DATE OF DEATH: 05/30/2004
BURIED AT:
SAN JOSE CEMETERY
LA MESA, NM 88044
(575) 233-3191
-
-
Allegati: 5
Ecco qui un po di cose [257
La prima foto è stata scattata a Berlino 1944 l'altra sempre a Berlino Aprile 1945
Complimenti CHRI!!!
-
Grazie mille!! Proprio un bel regalo! Quanto bel materiale!!!![264 Il materiale che mi ha fornito , ha lo stesso valore delle dog tags![264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHri
Grazie mille!! Proprio un bel regalo! Quanto bel materiale!!!![264 Il materiale che mi ha fornito , ha lo stesso valore delle dog tags![264
:mrgreen: sono proprio contento anche io!! Poi non sempre si trova cosi tante belle cose, grazie ai parenti poi che hanno permesso la ricerca di questi file.
-
Ci puoi contare...è sempre difficilissimo trovare qualcosa! Ma tu sei riuscito a trovare anche l'impossibile! Bravissimo![264
-
Allegati: 2
Dalla divisa della foto scattata nel 1944 è certo che fosse di servizio nella 67th Armored Regiment (2nd Armored Division), ma come mai nel foglio di permesso per visitare Parigi nel 1946 c'è scritto 1st Tank Battalion Service Company che era un battaglione della 1st Armored Division ? Com'è possibile?
-
Allegati: 1
-
complimenti veramente ad entrambi materiale incredibile con foto bellissime! Bravi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gotica68
complimenti veramente ad entrambi materiale incredibile con foto bellissime! Bravi!
Grazie mille per i complimenti![264 Con l'aiuto di Nitro questo topic si è arricchito davvero tanto!