Visualizzazione Stampabile
-
Re: Super Konvolut!
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Ragazzi pensate più lontano nel tempo.
In realtà Gianca si sta preparando per quando sarà padre: per le gite al mare (l'aria di Normandia è particolarmente salubre per i bambini) il piccino avrà tutto il corredino per raccogliere la sabbia e costruire un castello-bunker sotto gli occhi fieri del padre.
Il sole scotta troppo? Ecco pronto il berretto (nella foto sopra) per proteggere l'infante dai nefasti raggi solari provenienti dalla perfida Albione.
La creatura ha sete? Niente di meglio di una bevanda fresca versata da una cocco monomatricola! [17
Scusate le cavolate ragazzi, sono qua col nipotino di 6 settimane e ci stiamo divertendo a giocare con i soldatini!
Plinio
Non dimentichiamo il telo tenda nel caso piovesse [icon_246 [icon_246
Se tanto mi da tanto siamo tutti destinati ad avere figli poco o niente interessati alle nostre passioni salvo poche eccezioni.
Una di queste sarà naturalmente Mulon junior, solo che collezionerà solo roba americana rigorosamente post [255 [255 [255 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Domanda: come mai questo interesse per il porta pala giallo? :?:
Domanda sensata,la più azzeccata.
Risposta molto semplice:un capriccio,un "lusso" che mi son voluto fare [264
E' un oggetto raro,di non facile reperibilità ,uno di quelli che,secondo me,fanno collezione anche da soli [249
Dario..... [264
-
Bene, sarai soddisfatto allora. :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Bene, sarai soddisfatto allora. :P
[icon_246 [icon_246 [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Ragazzi pensate più lontano nel tempo.
In realtà Gianca si sta preparando per quando sarà padre: per le gite al mare (l'aria di Normandia è particolarmente salubre per i bambini) il piccino avrà tutto il corredino per raccogliere la sabbia e costruire un castello-bunker sotto gli occhi fieri del padre.
Il sole scotta troppo? Ecco pronto il berretto (nella foto sopra) per proteggere l'infante dai nefasti raggi solari provenienti dalla perfida Albione.
La creatura ha sete? Niente di meglio di una bevanda fresca versata da una cocco monomatricola! [17
Scusate le cavolate ragazzi, sono qua col nipotino di 6 settimane e ci stiamo divertendo a giocare con i soldatini!
Plinio
Non dimentichiamo il telo tenda nel caso piovesse [icon_246 [icon_246
Se tanto mi da tanto siamo tutti destinati ad avere figli poco o niente interessati alle nostre passioni salvo poche eccezioni.
Una di queste sarà naturalmente Mulon junior, solo che collezionerà solo roba americana rigorosamente post [255 [255 [255 [255
Sto aspettando che "certifichino" la clonazione umana [00060034
-
-
[264 Aspettiamo i dettagli! Posso dire che il portapala lo conosco e presenta una variante costruttiva particolare ed interesante, bello e originale. Anche la bustina si presenta bene con fregi a bassa visibilità* più tipici del feldmutze M34.
Bei pezzi! [249
-
Un grazie a tutti.
Ora non mi resta che aspettare qualche mese [00060034
-
Allegati: 1
Una foto dettagliata però la metto [0008024 [icon_246 [icon_246 [0008024[attachment=0:3a83x23t]PPALA GIALLO 003.jpg[/attachment:3a83x23t]
-
Bella sia la pala che la bustina. Dopo le borracce e le gavette adesso ti dai agli scavi [264