cmq complimenti pie ottima ricerca,ma il dubbio rimane cosa ci facevano quelle giberne sulla gotica?anch'io ho provato a fare delle ricerche ma con scarsi risultati,speriamo che qualcuno sveli l'arcano!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
cmq complimenti pie ottima ricerca,ma il dubbio rimane cosa ci facevano quelle giberne sulla gotica?anch'io ho provato a fare delle ricerche ma con scarsi risultati,speriamo che qualcuno sveli l'arcano!!!!!!
Vi presento la mia giberna per il k98, sono un po usurate ma si sposano bene con il mio "progetto" di collezionare materiale combat. Purtroppo il codice rbnr già* poco leggibile ad occhio non sono riuscito a metterlo a fuoco. Spero vi piaccia
Più che combat, direi abbastanza sporche. Si potevano ache lasciare così ma giustamente hai pulito la parte che riporta la marchiatura, se vuoi con un po' di acqua tiepida e sapone neutro puoi pulirle completamente. [00016009
Piace molto anche a me.Sono d'accordo con Andrea,una pulita superficiale ci sta tutta [icon_246
Se mi consigliate così oggi pomeriggio provo a pulirle [264
Fai come ha detto Andrea,e prova a farlo a gradi,pian pianino [264
Molto bella lele, complimenti. [264
Questa giberna è il tipo con i rivetti al posto delle cuciture per semplificare la produzione, giusto?
Una bella giberna di tarda produzione, dandogli una bella pulita dovrebbe venire bene. [00016009
Si,esatto,e come dice Fabio è "late war" [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie