Re: Il xchè dei nostri "Nick Name"
Allora...il mio è lo stesso nick che uso nel forum del Coresa (Comitato Regionale Sardegna) di soft air,ed è stato il primo che mi è venuto in mente associando le mie principali passioni...la militaria con tutti annessi e connessi softair in primis e la musica con un piccolo omaggio ai grandi Beatles...
....... quando è iniziato il tempo dei "forum" (ma potrebbe essere anche quando è inziato il tempo di internet sul serio) tra 8-9 anni fa circa, la mettevo qui sul tavolo qui di di fianco al pc (la femmina la grande che ha adesso 13 anni) e allora era molto interessata a Re Leone e Re Leone 2 ..... lei guardava appunto Mufasa sul video, stava buona e io scrivevo..... e lei che ha scelto l'immagine (che ho da sempre in tutti i forum di tante cose in cui traffico!).... anche se a me in genere stanno molto più simpatici i perdenti e se dovessi rifarlo oggi sarebbe di sicuro Scar!
Ehehehe... Non ci crederete ma questo nick risale ad almeno 30 anni fa.
Da ragazzino ero appassionato (ma forse appassionato è troppo "debole" come aggettivo) dei giochi da bar.
Come forse vi ricorderete erano tutti giapponesi (Taito, Konami, CapCom, ecc.) e i record, a macchina appena accesa, erano tutti intestati a fantomatici players dai nomi esotici (Nakajima 15000 - Sumozori 13500 ecc.). Da lì nacque la mia "originalissima" idea di inventarmi un nick che giapponesizzasse il mio nome (Lorenzo): LOXIMOTO o, più spesso, quando c'erano solo tre caratteri a disposizione, LOX.
Per piacere, non prendetemi TROPPO per il culo... :-D
Citazione:
Originariamente Scritto da loximoto
Da ragazzino ero appassionato (ma forse appassionato è troppo "debole" come aggettivo) dei giochi da bar.
Come forse vi ricorderete erano tutti giapponesi (Taito, Konami, CapCom, ecc.) e i record, a macchina appena accesa, erano tutti intestati a fantomatici players dai nomi esotici (Nakajima 15000 - Sumozori 13500 ecc.). Da lì nacque la mia "originalissima" idea di inventarmi un nick che giapponesizzasse il mio nome (Lorenzo): LOXIMOTO o, più spesso, quando c'erano solo tre caratteri a disposizione, LOX.
Assolutamente non troppo, un pochino si però, e poi hia la scusante che allora eri minorenne. [icon_246 [icon_246
salve
il mio nick è il nome della compagnia di alpini assaltatori dove ho prestato servizzio
allora mi aggiungo anche io il mio nick deriva dal mio nome Jacopo e la mia data di nascita 1996
jacopo
Citazione:
Originariamente Scritto da loximoto
Mitico, i miei preferiti erano Lady Bug (1981) Nibbler (1982) Kung fu master(1984) e Ghost'n'Goblins (1984).....non so se ho speso più soldi in sala giochi all'epoca o nei mercatini adesso.........
Rispondo volentieri all'esortazione sul perchè il mio "Nick Name" è: MITO VIVENTE [3
Il motivo è che posseggo una collezione "MITICA" [257
Molti amici sostengono che io abbia un "c... rotto", ma non mi sembrava appropriato come nome :lol:
Quando riuscirò a postare le foto, capirete ..... [264
Grandi ragazzi!
Hai fatto benissimo a richiamare la discussione, grazie [264
Ed ora...avanti il prossimo...che ultimamente siete tanti [257
il mio deriva dal fatto che mi e' sempre piaciuto il carisma e le strategie veloci del mitico erwin rommel,feldmaresciallo tedesco famoso per le sue battaglie in africa.ivi sbarco' nel 41 e da li numerose scorribande fino ad el alamein.ha condotto la sua guerra in maniera ''pulita'' rispetto a molti suoi pari e subordinati,un grande