Visualizzazione Stampabile
-
Accontentati di una porzioncina d'assaggio,Mulon!!!Sennò,ciao linea!!!Dai,scherzi a parte,giuro che se ne avanza ti lascio fare il bis.Per chi non conoscesse il Bicerin,sappia che si tratta di un liquore della consistenza della crema di whiskey,ma realizzato con il gianduja.Davvero una squisitezza.
-
-
Ma figurati!!!Il Bicerin fa solo 15° ed è diluito nel latte e viene usato solo per intingerci i biscotti.Ne metto talmente poco che non ubriacherebbe nemmeno un bambino di due anni.
-
Molto bene btgak47 un pò di vitamica C ci vuole ma anche il tarocco siculo bedda madre santissima è buono.
Senti blaster tu dici il tiramisù al bicerin che vordì che si deve tirare su co a cannuccia?? [:39]
Farlo un pò più compatto no?? è proprio necessario berlo??? [:58][:250]
-
Mi sembrava strano che Lucianone non partecipasse a questa manducatoria discussione!!!Qui ti volevo!!!
Signori,Cocis è il primo che non assaggerà* il capolavoro culinario di Blaster!!![:D][:D][:D]Ma dai,Lucianone!!!Puoi dire sì tali cose?Sei già* ubriaco solo a sentire il nome Bicerin?[:D][:D][:D]Huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua!!!
Scherzi a parte,ce ne sarà* per tutti,addirittura per Fritz(poi dimmi che non ti voglio bene,bestiaccia!!!)[:D][:D][:D].
Ciao![ciao2]
-
Tra bstiacce ci si intende no??? [;)]
Saluti
Die Nadel
-
Hei!! Alex mentre scrivevo hai spiegato quel caiser di bicerin.
Non metto in dubbio la tua arte culi-in-aria ma mannaggia.....quello che mi preoccupa non è il petardino da 15° puoi mettere anche la bomba da 75° "" latte di suocera" è il latte di mucca che mi preoccupa. [:246][:246]
-
Sei allergico al latte di mucca?Guarda che ce n'è davvero un filo,giusto per diluire il Bicerin che sennò risulta in consistenza e colore simile alla crema di whiskey.Se hai paura della colite,vai tranquillo,a me non ha fatto mai nulla.Nessuna "bomba atomica" è esplosa dalle parti del mio bagno,se è questo il terrore!!![:D][:D][:D]
-
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._risataoo8.gif
23,55 KB
Stò davvero ridendo come un deficiente pazzo. ""Nessuna "bomba atomica" è esplosa dalle parti del mio bagno,se è questo il terrore!!!"" questa è bella.
No non soffro di colite pensa può sembrare impossibile con tutto quello che mando giù nel bruciatore.
-
Allora non ci sono problemi,vero?Io ti avevo già* preso sul serio e stavo studiando l'alternativa al latte!!!Carognone cattivo che non sei altro!!!
Ciao![ciao2]