io dovrei esserci al 99 %, rischio grosso di dovere salire solo x cui se qualcuno nelle vicinanze volesse aggregarsi ne sarei contento,IO PARTO DA CARRARA.
Visualizzazione Stampabile
io dovrei esserci al 99 %, rischio grosso di dovere salire solo x cui se qualcuno nelle vicinanze volesse aggregarsi ne sarei contento,IO PARTO DA CARRARA.
<font color="blue">Comunicazione semi/ufficiale.
Siccome saremo veramente in tanti questa volta,ritrovo tassativo alle 12.00 presso lo stand di WW per foto di gruppo con varie ed eventuali.Mi raccomando,tutti presenti.</font id="blue">
Io direi che sarebbe il caso di definirla una comunicazione ufficiale!!![;)]
Oh bella, anche le consorti al seguito, e che vengono pure volentieri, allora nevicherà*, scherzi a parte sarò lieto di conoscere tutta l'allegra banda, cavaliere nero, giulio e walter sono avvisati, ci sarà* un pò di nonnismo da caserma, nel buon vecchio stile militare [innocent][:D][:D]
Viene pure Cocis??? a ma allora è proprio la carrellata Maxima, manca solo che venga il caro Amico Arditi e siamo al completo [:D][;)]
Per chi non ci sarà*...e va beh, sarà* alla prossima.
Saluti
Die Nadel
[:272]perdonoo perdonooo perdonooooo non lo dico piuuuu [:272]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
(Caterina Caselli)
[ciao2]
Per questa volta ti grazio,dai!!!Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Sabato ci sono! Alex però prima si compra e poi si beve! altrimenti finisce come a piacenza!
Grande,Panzer!!!Sono troppo contento che ci sarai anche tu!!!Promesso,la manducatio verrà* dopo gli acquisti!!!
Mi dispiace che allo stato attuale delle cose non si abbiano notizie sulla presenza di Piesse.
Ciao![ciao2]
Speriamo nella sua presenza!
Sono sicuro che piesse ci sarà*,no può mancare,non lui...[;)]