Gianca la foto inserita da Baytown 1943 e collegata a qualche server esterno.. anche a me prima non la visualizzava..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Gianca la foto inserita da Baytown 1943 e collegata a qualche server esterno.. anche a me prima non la visualizzava..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ah,ok,avrà* provveduto allora [264
Ora la vedo! Tra l'altro prima mentre cercavo di rispondere quotando Baytown, mi veniva notificato un'errore dal server e non mi permetteva di inserire il mio intervento...
Ho comunicato a Norby il problema per MP.
Comunque ora sembra tutto a posto! [264
[142
Questa ce l'ho incorniciata qui, sopra il monitor ed avevo dimenticato di postarvela....
Godete, godete...
http://www.modellismopiu.net/m+photo...6/pick-web.jpg
Se la didascalia fosse poco leggibile...
"Merce poco comune in partenza per l'America. 86.000 elmetti tedeschi, raccolti nel bottino di guerra, vengono spediti agli Stati Uniti per aiutare la raccolta di fondi di beneficenza. Chi sottoscriverà* grosse cifre avrà* in cambio un elmetto".
[264
Bella. Questa non la sapevo, chissà* come saranno contenti i collezionisti americani. [00016009
Mi sembra (ma non son sicuro) di aver visto tempo fa un'immagine molto simile a questa.. ma riferita alla seconda Guerra Mondiale.. casse di elmetti tedeschi che venivano spedite negli Stati Uniti per raccolta fondi e offerte
Americani (e inglesi) catturati durante la Campagna d'Italia (1944). [00016009 PaoloM
[attachment=0:2l7zfujf]CATASTE US.jpg[/attachment:2l7zfujf]
Altra bellissima immagine Marpo [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Baytown 1943
Le tue foto le avevo già* viste anni fa; ecco qualche notizia in più per tutti:
La prima foto è stata presa a Thale nel 1937 ed è relativa alla produzione di M35;
La seconda mostra il trattamento in fase di produzione sempre di M35;
La terza mostra l`assemblaggio di M35 sempre a Thale nel 1937 e l`articolo che accompagna la foto parla chiaramente di assemblaggio di elmetti "M35 destinati alla polizia".
Anche quest'ultima foto è relativa all`assemblaggio di elmetti per la polizia.
ranville [264
Grazie ranville per le informazioni..