Visualizzazione Stampabile
-
No Fritz,ti sbagli...non le cerco a basso costo,le cerco al prezzo giusto,che è differente......ma assolutamente originali però.A dire il vero le Litzen e Spalline fanteria,stupende,le avevo trovato per la modica cifra di x3o€....nemmeno lo dico perchè mi vergogno solo a riportare la cifra richiesta.....attendo il mio forniture di fiducia,so che me le farà* saltar fuori prima o poi,basta non avere fretta.
-
Già* che ci sei,fagli trovare anche un paio di pantaloni,non vorrai mica presentarlo in mutande?[ad]
-
Mah...vedremo....al momento punto al busto.
-
Secondo me nella configurazione fanteria andrà* benissimo e poi diciamoci la verità* la fanteria è un classico ed è giusto che venga rappresentata.Quindi secondo me verrà* bellissima nella versione fanteria.
Ciao![ciao2]
-
Il discorso è questo:è stato appurato che la giacca,originale,è stata rimontata GBJ per prendere più soldi....alla fine l'ho pagata al prezzo di una giacca smostreggiata(grazie P),quindi la restaurò da fanteria.....la parte dell'esercito che sento più vicina.
Devo solo avere pazienza.....ma che balle però!!!!![innocent]
-
Dai,dai,la pazienza è la virtù dei forti.
-
Ciao,
Mulon vai qui: http://www.hiscoll.com/shop/shop.php
Sono certo che troverai quello que vuoi...
Vai a "search" (All Categories) e fai "COLLAR TABS"
Fammi sapere se ce' qualcosa che ti serve.
Abbraccio
Luis[ciao2]
-
Ciano ti ringrazio,l'ho già* messo tra i preferiti,ma dovresti togliere il link in qunto essendo un link a carattere commerciale non è consentito dal regolamento.
In ogni caso ti faccio sapere se c'è quello che cerco.
-
Ciao Mulon,
Scusami per il mio errore...Hai raggione.Mi sono dimenticato.
La proxima volta ti mando una pm.
Luis[ciao2]
-
Ti ringrazio per la premura[;)]