Ha detto,ha detto...infatti resta tutto com'è!Ma ho già* riservato un'altra zona della casa[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Ha detto,ha detto...infatti resta tutto com'è!Ma ho già* riservato un'altra zona della casa[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Azz, allora l'ho confusa![innocent]
Cioè?Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Credo di aver capito Andrea io dal colore del panno ho creduto che tu abbia usato quella "rossa"
Se è quella rossa,è giusta allora.Almeno penso!Hai visto Luciano,pian pianino anche le borracce...
E si [vedo]
Complimenti raga...avete postato davvero dei bei pezzi!!!...piacciono molto anche a me le borracce, uno degli equipaggiamenti "poveri" del soldato tedesco...ma a mio avviso tra i più importanti che potesse avere!!!...
Ne no diverse anch'io di borracce...ma ovviamente nn ho mai fatto foto...magari provvedo quanto prima...
Ma un paio di settimane fa ho equipaggiato una Kubelwagen per fare qualche foto e....
questa è una delle borracce che ho...
http://aycu17.webshots.com/image/344...7788748_rs.jpg
...e questa è un'altra...
http://aycu30.webshots.com/image/352...0003136_rs.jpg
nn sono particolareggiate...ma piuttosto che niente...è meglio piuttosto!!!...
Un saluto
Bellissime,ed hai una cosa che cerco da una vita....la gavetta con la cinghia corretta,introvabile[:38]
..mo pensa te Mulon manco sapevo che era la sua cinghietta...la gavetta con la cinghia corretta l'ho presa assieme alla borraccia col bicchierino in bakelite ed altre amenità* del genere al prezzo "simbolico" di 10 eurini al pezzo....me le ha cedute un vecchio conoscente collezionista che ha casa sua ha praticamente un museo....siccome ha problemi di spazio ogni tanto capito a casa sua e lo aiuto a liberarsi del surplus...[:)][:D][:D]...
Un saluto
Se per cinghia corretta intendi quella da affardellamento più lunga, ho capito. Ma credo tu ti riferisca a quella a tre passanti inserita nello sturmgepack, in effetti è più rara! [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON