Ottimo lavoro Gigi [264
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro Gigi [264
Altro pezzo messo in collezione.. Taschenlampe Pertrix modello 656 prodotta negli anni 30 (attualmente non conosco la data esatta di produzione anche se esistono modelli molto simili prodotti durante la 1^ Guerra Mondiale) utlizzata sia dalla Wehrmacht che dalla Luftschutz - la Pertrix 656 non aveva filtri colorati (poteva essere inserita una lampadina di colore blu) verniciata con due colori, verde e marrone - era stata studiata per la lettura notturna di carte militari e non solo (logicamente)..[attachment=2:kjn6cpac]Pict3799.JPG[/attachment:kjn6cpac][attachment=1:kjn6cpac]66kinw0.jpg[/attachment:kjn6cpac][attachment=0:kjn6cpac]66bts1h.jpg[/attachment:kjn6cpac]
Ahhhhh,finalmente,davvero eccezionale.
Il sistema per l'illuminazione è davvero unico.
Molto,ma molto interessante [264
Molto bella anche quest'ultima, complimenti. La forma è molto particolare, assomiglia al kit di pulizia del k98. [00016009
Herr Unteroffizier Mulon Giancarlo con taschenlampe Pertrix.. (Modello 677 era stato studiato per le unità* Waffen SS ma in uso anche alla Wehrmacht)
[attachment=0:2q4r1diw]288a_3.JPG[/attachment:2q4r1diw][attachment=2:2q4r1diw]Pict0935.JPG[/attachment:2q4r1diw][attachment=1:2q4r1diw]Copia di Pict0935.JPG[/attachment:2q4r1diw]
Noooooooooooooooooo,non ci credo,ma sono veramente io!!!!!!
Identico!!!!!!
Mitico Gigi,mitico [264
Visto che è l' argomento si è sviluppato in maniera ottima e che grazie a Viper 4 sono uscite delle informazioni veramente interessanti non sarebbe il caso di mettere in evidenza l' argomento?
Ciao,
Viper, grazie per il tuo intervento. [264 [264
Davvero spetaccolare vedere la luce in quella mapa
[22050002
Quanto a te Mulon, mica male in quella uniforme... [264
[icon_246 [255
[00016009
Quanto a te Mulon, mica male in quella uniforme.
Hai visto che roba?Incredibile la somiglianza [iocero
Gigi, sei un torrente in piena di utili riferimenti ed integrazioni sull'argomento! Sono d'accordo con Blaster, credo sia il caso di mettere in evidenza il topic! [264