Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 13/14-09-08
Guarda,regalamene uno qualunque e siamo a posto!!!
Cari amici purtroppo sabato non ci sarò,mi sono completamente dimenticato che ho un'altro impegno (viewtopic.php?f=5&t=11177),purtroppo quasta volta salta.
Mi dispiace
Dai che ce la fai a fare tutte e due le cose!!!
Nostalgico,sono veramente dispiaciuto,ci contavo! [11
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
OT...
WW
Amministratore
Ops... [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai che ce la fai a fare tutte e due le cose!!!
Lo so Blaster ma mettiti nei miei panni,dal lunedì al venerdì corro per tutto il nord Italia,consegne,ritiri,poi altre consegne,poi altri ritiri....arrivo a fine giornata che sono cotto [142 Partire il sabato mattina per andare a Bologna per poi tornare a Vicenza a prendere un amico per poi andare a Gardone la vedo un po' dura. Purtroppo ho già* prenotato i biglietti,in più devo andare a prendere in stazione un amico con sua mamma. Me ne ero completamente dimenticato. [188 [197 [916
Per Mulon,prima o poi ci vedremo,male che vada sicuramente i primi di febbraio sarò dalle tue parti.
Vi chiedo nuovamente scusa [11
Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
male che vada sicuramente i primi di febbraio sarò dalle tue parti.
Grande Nostalgico80, grande [249 :P
Ok,allora sarà* per la prossima.
Riprendo le parole dell'Amico Mulon...
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ecco il tanto atteso e graditissimo annuncio:
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 13 e 14 Settembre 2008 a Bologna
Altre info qui:
http://www.milistory.net/component/gcalen ... //WorldWar
mette a disposizione uno speciale Buono sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail a questo indirizzo:
worldwar@worldwar.it
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 12 Settembre 2008.
WW
Amministratore
Come giustamente mi ha fatto notare Gigi,ricordatevi di quanto sopra........ [264
Non dimenticate di fare la richiesta per tempo! [264
Ricordatevi,Amici,la fiera si avvicina!!! [264