Un pò di carristi della "prima ora"...
Visualizzazione Stampabile
Un pò di carristi della "prima ora"...
Un uomo e il suo cavallo...
...
E per finire in bellezza...questa strana acconciatura [icon_246
L'ultimo è decisamente "kampf" [icon_246 [icon_246 [icon_246
Nuove anche qui...perchè vi voglio troppo bene [icon_246
Mammamia Marco, sei una fonte inesauribile....tutte belle, tutte eccezionali....ma quel "duro" le batte tutte [264
Beh..prima o poi finiranno, sono mica infinito :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Beh dai, prima o poi finiranno......però c'è cosa guardare, eccome se c'è..... [icon_246 [icon_246 [264
Stupende tutte foto stupende.
Il tizio con le frasche nell'elmetto è qualcosa di eccezionale.
Che meraviglia hai postato delle foto bellissime. Grazie per averle condivise. [00016009
Qualche nuova foto anche qui...
Belle anche queste, complimenti.
Ieri a Bologna ho preso 6 foto, 6 ritratti mirati.
1 a colori che mi fanno impazzire, le altre 5 sono tutte foto di soldati con bustine dalla 34 alla 42....belle belle. [264
E dimmi un pò...quando ce le fai vedere? [110.gifCitazione:
Prima possibile, prima possibile...promesso.Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Ho appena finito di fotografare l'ultima borraccia presa, sai com'è..... [249
Qui le intravedi appena:
[attachment=0:bxormyad]BOLOGNA 002.jpg[/attachment:bxormyad]
[quote=Mulòn]Prima possibile, prima possibile...promesso.Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Ho appena finito di fotografare l'ultima borraccia presa, sai com'è..... [249
Qui le intravedi appena:
[attachment=0:2u81fujc]BOLOGNA 002.jpg[/attachment:2u81fujc][/quote:2u81fujc]
Viste da qui promettono bene...attendo che tu le posti per iniziare a provare un pò di invidia...
Guarda, sarebbe davvero tanto riuscire a stimolare un po' della tua invidia, con tutto quello che hai postato significherebbe che ho scleto bene e con gusto. [264
Belle le foto postate da Marcoweb [264
Gianca belle anche la tua da questa distanza [00060034
Ot: Il piatrino di che unità* è??
Tra un po' lo posto....OT chiuso [249Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ecco le foto che ho preso.
Togliendo quella a colori, c'è praticamente l'evoluzione della bustina tedesca:
[attachment=1:141lso0e]F1.jpg[/attachment:141lso0e]
[attachment=0:141lso0e]F2.jpg[/attachment:141lso0e]
Veramente belle, complimenti per gli acquisti [00016009
Grazie Fabio [264
Tutte veramente belle [264
Alcune nuove anche qui...
Tutte foto molto belle Marco, come sempre.
Alcune sono davvero notevoli, in una la decal è così nitida che quasi quasi la rubo......
Belle foto, davvero, l'ultima è poi veramente singolare....gasmaske portata anteriormente e zeltbahn(?)sulla spalla.....ma pensa te che roba...a proposito Marco, ne deduco che le mie "bolognesi" non ti siano piaciute, altro che sucistare la tua invidia come da te detto [00060034
Invece sono molto belle...ma piuttosto che dartene soddisfazione mi guardo 85 volte la replica della puntata di "Porta a Porta" di ieri sera [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Ti adoro, mi hai fatto sorridere, e di questi tempi non è poco.....ci tenevo molto al tuo parere, grazie.
Ovviamente spero di sentire anche qualche altro commento alle mie foto.....soprattutto per l'ultima che non è comune, con quella bustina 42 con i due fregi separati...... [151
Questo certamente piacerà* a Mulon che adora gli "Operativi"...
Decisamente si, ed anche tanto.
Domanda, la giberna per mp è in cuoio o in canapa secondo te?
La foto è stupenda.....
E' canapa amico mio...Citazione:
Hai proprio ragione, si vede bene anche dal fatto che il primo dei tre caricatori è come ripiegato su se stesso in quanto probabilmente senza caricatore.
In ogni caso grazie per la risposta. [264
Foto notevole come al solito [257
Per Marcoweb: hai problemi con gli MP perche ti ho mandato da alcuni giorni un messaggino e non risulta amcora arrivato [137 .
Ciao Sven..si, penso ci sia un problema perchè il tuo MP non c'è tra quelli in arrivo...ma non so come risolvere da semplice utente questo problema. Prova a rimandarlo, magari è stata solo una cosa momentanea.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Saluti
Marco
Ancora complimenti Marco posti sempre foto stupende [264 [264
Sono una più bella dell'altra, complimenti [00016009
Mulon...da quel che ho capito a te piacciono sporchi, brutti e cattivi...quindi queste ultime tre che ho preso proprio ultimamente dovrebbero mandarti in brodo di giuggiole [160 ....e uno ha anche i famosi baffetti!!! [icon_246
Non vale! [17 Il primo è Mulon travestito [icon_246
E' vero assomigliano a Mulon.... [264
Ma io non ho più i baffi..... [249
Marco, io non so più cosa dire di queste foto......ogni volta resto a bocca aperta.
Posso solo ringraziare sentitamente [264
E allora non dire nulla...guardale e basta [249 ...è un piacere postare immagini che so essere apprezzate. Non lo faccio né per farmi dire "Bravo" né per altro, ma solo per condividere con voi pezzi di storia che altrimenti andrebbero gettati o persi per sempre nella nebbia del tempo (ammazza ahò...e chi sono...Umberto Eco????? [255 )Citazione:
Tra l'altro, guardandole meglio, mi sono accorto che la prima e la seconda raffigurano lo stesso militare. [icon_246