Re: MASCHERA CAMO BIANCA DALL'UKRAINA
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Vedo solo adesso.
Molto bello verniciata a spruzzo, difficilmente ho visto un così bel camo [264 , interessante la targhetta incollata nel porta lenti che non capisco cosa c'è scritto.
Le lenti di ricambio, spesso vengono sostituite, ma queste mi sembrano consoni al tubo.
Ottima presa, complimenti [264
Ti ringrazio, purtoppo nel pulirla dall'ossido che la ricopriva completamente e che è venuto via molto facilmente, la vernice appare un pochino lucida ma è l'effetto subito a causa del panno quando è stata pulita. [264
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Freddo
a mio parere il tubo è molto bello e mi pare buono
complimenti per l'acquisto
Ti ringrazio !
Felix
Allegati: 1
Questo è un primo piano della targhetta:
Ciao Felix,
tubo molto bello, al di là* del camo bianco che comunque è accattivante, suscita particolare interesse il foglietto applicato all'interno del contenitore lenti.
stavo per chiederti un primo piano della targhetta, ma mi hai bruciato sul tempo.
Ciao
Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Ciao Felix,
tubo molto bello, al di là* del camo bianco che comunque è accattivante, suscita particolare interesse il foglietto applicato all'interno del contenitore lenti.
stavo per chiederti un primo piano della targhetta, ma mi hai bruciato sul tempo.
Ciao
Roberto
Ciao grazie molte per l'apprezzamento; devo dire che queste targhette normalmente non si trovano quasi mai all'interno dei tubi.
Ciao
felix
poi da quello che (non conosco la lingua, quindi ci sono dei notevoli limiti) posso intendere, dovrebbe essere un tabulato con: tipo di gas - sintomi - rimedi.
Ciao
Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
poi da quello che (non conosco la lingua, quindi ci sono dei notevoli limiti) posso intendere, dovrebbe essere un tabulato con: tipo di gas - sintomi - rimedi.
Ciao
Roberto
Esatto !!! [264
scusa ma che diamine c'è da dire? solo che è bellissimo!
e soprattutto incisiva e particolare la targhetta interna fatta con delle istruzioni per materiale medico di primo soccorso per curare i vari sintomi e spasmi credo di capire derivati da avvelenamento da gas o giù di lì.
Sarebbe stato notevole vederelo prima del restauro che sinceramente non è fatto male ma sai io sono in modo ortodosso contrario a questi "restaurini" che alla fine rischiano di esser peggio della ruggine stessa.
comunque non voglio sollevare nè polemiche nè critiche ed ancora una volta levo un plauso verso questo oggetto CAMO 100%!! [264
[00016009
Interessante la targhetta, in effetti non si vede facilmente sui tubi
molto invidiabile.bellissimo [151