Ma la mia è senza boccale........peṛ va bene coś dai [264
Visualizzazione Stampabile
Ma la mia è senza boccale........peṛ va bene coś dai [264
Triestini, fermatelooooooooooooooooo [974
ciao,contaggiato da Mulon avrei intenzione di comprare la mia prima feldflasche,avrei addocchiato questa,mi potreste consigliare visto la mia totale ignoranza in materia, grazie.
Se non la pigli tu,me la piglio io!
Scherzi a parte,si presente bene.
Riesci ad avere qualche foto dei punzoni?
provo a contattare il venditore e se me le invia te le mostro.
se non la pigli tu la piglio io [255 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da gnaro
Noto con piacere che ha suscitato parecchie interesse questa borraccia.....e pensare che ha un dettaglio di non poco conto secondo me...boh,si vede proprio che hanno stufato [icon_246 [icon_246 [icon_246
Per quanto riguarda il bicchierino e il tappo penso che ti riferisci al produttore, in base alle ultime note che abbiamo acquisito dovrebbe essere lo stesso: 46 = Erich Wippermann, Kierspe. Sempre secondo le sopracitate note cambia il tipo di bachelite, quella del tappo (S) corrisponde a bachelite misto polvere di legno, la "K" non viene specificata..
Esatto Andrea,"supermonomatricola" direi,pure le componenti in bachelite con lo stesso produttore,non c'avevo mai fatto caso prima.....
Per piacere,mi fate anche questa traduzione?E' per me d9i fondamentale importanza perchè mi rendo conto che l'argomento regna nel caso più totale,"in ogni latitudine",e vorrei proprio venirne a capo.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON