tutte le volte che lei è venuta con me non ho mai trovato nulla di nulla anzi gli ho fatto fare certe camminate ...Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Visualizzazione Stampabile
tutte le volte che lei è venuta con me non ho mai trovato nulla di nulla anzi gli ho fatto fare certe camminate ...Citazione:
La Mia é venuta una sola volta e credetemi, col temporale dolomitico che s è presa non torna mai piü con me x monti!
ciao a tutti! Rinvenuto da una vecchia casa questo cinturone che mi han detto essere ersatz, qualcuno sa qualcosa di più a riguardo? grazie
dovrebbe essere un cinturone au mod 1915 ersatz.
Molto probabilmente la copia di un cinturone M15 AU.
X me da quel che si vede dalle foto è buono.. ma bisognerebbe avere foto migliori.
Rinvenuto in una vecchia casa allo stato di nuovo di magazzino?
Permettimi di avere dei seri dubbi sulla sua originalità...
Salve riesumo questa vecchia ma interessante discussione per chiedervi un parere su questa fibbia,
sull'originalità non ho dubbi ( salvo smentite perchè oramai tutto è possibile [argh )...
Volevo chiedere lumi invece sul modello visto che è un modello "insolito" l'aquila ha fattezze particolari viste poche volte, mi riferisco in particolar modo alla forma della coda.
Bene attendo volentieri i vostri pareri grazie.
A presto
Icaro
Nessuno sa nulla?
garantisco l'originalità al 100%, ero andato in quella vecchia casa per recuperare una stufetta sempre ww1 ed era li che mi guardava!Citazione:
secondo me non è stato mai utilizzato!!