[00016009 a tutti,
il mio è l'insieme del nome delle mitiche sigarette del Regio Esercito MILIT ( più volte ricordate anche dai miei nonni ) e dell'anno di nascita : il 1973.
Ciao Michele
Visualizzazione Stampabile
[00016009 a tutti,
il mio è l'insieme del nome delle mitiche sigarette del Regio Esercito MILIT ( più volte ricordate anche dai miei nonni ) e dell'anno di nascita : il 1973.
Ciao Michele
Mi serviva un nick la prima volta che mi sono iscritto a un forum di modellismo... e l'occhio si e' soffermato su un modello del mio semovente tedesco preferito...
Se poi si aggiunge che il "bombo" e' una vespa piuttosto grossa e che sono un ex artigliere semovente... [icon_246
Ho aggiunto il 69 perche' mi dava il mio solito nick gia' in uso.. :oops:
incute èra il nome del mio ex tmax da me reso aggressivo nel estetica e nelle prestazioni di conseguenza nella guida,con gli amici dicevo che vederlo avvicinare negli specchietti incute paura e cosi lo battezzai incute, nik da me usato per la prima volta in questo forum e poi in altri 500.000.000 [257
ZUKABAMBA: è il nome della mia barca, un hunter 35.5 (a vela), sul quale abito da 5 anni assieme a Laura, la mia compagna (anche di avventure e ricerche). A sua volta, il nome Zukabamba era nato per gioco mentre si guardava la tv in famiglia anni prima.
Si seguiva infatti un documentario sui popoli precolombiani (ossia le civiltà* presenti in america prima dell'arrivo di Colombo), e, arrivati agli Inca, salta fuori il nome dell'ultima capitale dell'impero (inca) che si chiamava Vilcabamba (Equador);
Mia madre, facendo finta di capire male, ha commentato in sardo " itt'è? Zucca bamba?" (trad: come? zucca senza sale?/moscia?)... da li spiegazioni e controspiegazioni, e mi è venuta la malsana idea di dire " però Zukabamba sarebbe un bel nome per una barca..." detto fatto, nel 2004 ho comprato la barca, e l'ho chiamata così. Dal giorno Zukabamba è diventato il mio soprannome fra gli amici e il mio nick su internet [17
Che storia, N°1 [264
Ma veramente vivi in barca? Grande [257
Eh già*... questa è la mia bimba:Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
http://www.velisti-nonsolopercaso.it/fo ... OPIC_ID=46
Ben fatta [257
te piase ? [249Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Bella barca, devi proprio amarlo il mare per sceglierla come domicilio.
Sono nato e ho vissuto i miei primi 6 anni in una casa a 30 metri dal bagnasciuga in Sardegna... e sono cresciuto sulle barche, non poteva andare altrimenti [160Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58