[fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga]
Visualizzazione Stampabile
[fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga]
Ora esco,vado all'asta....a dopo.Ciao.
Ne riparleremo cmq....della foto ovviamente.[;)]
La foto mostra i ricordi di guerra di un graduato delle SS. Notare la scheggia di granata che gli ha procurato il ferito argento ed il segno lasciato dall'adler tolta sulla giacca (foto in alto), che dimostra la modifica da giacca dell'heer a giacca per le WSS.
Ma ormai siamo OT!![innocent]
Cazzarola,quella foto è incredibile,mi era sfuggita.Dimostra,chiaramente,che rimontaggi e pastrocchi vari sulle uniformi possono essere anche di 67 anni fa......o sbaglio?????Altro che OT,rischi di aprire una voragine con quella foto.....ti immagini se qualcuno trova quella giacca su di un banchetto,già* mi vedo la risposta dei più,ossia falsa,rimontata,etc...aha,come no!!!!
Mi sembra incredibile che questo konvolut non abbia suscitato interesse...cmq,quella foto è pazzesca,davvero.....un rimontaggio d'epoca dimostrato e certificato,da non credere!!!!!
Credo inserito nel contesto sbagliato![innocent]
Che dici,lo sposti nel contesto giusto????[self][;)]
Non credo sia il caso di addentrarsi in un contesto che mi riguarda poco e del quale me ne intendo poco, anche considerando che non sono pezzi miei..[;)]
Hai ragione,hai fatto anche troppo,godiamocele noi pochi intimi....[;)]
Esatto... direi che per avere un'ampia ed apprezzata discussione, sarebbe meglio postarlo altrove. Qui è un po' OT.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Paolino [8D]