mah, non saprei è la prima volta che mi capita di vederli, il breadbag nel suo insieme è bello, tornando ai bottoni potresti ripristinare gli originali tranne che trattasi di riparazioni d'epoca e allora li lascerei lì.
Visualizzazione Stampabile
mah, non saprei è la prima volta che mi capita di vederli, il breadbag nel suo insieme è bello, tornando ai bottoni potresti ripristinare gli originali tranne che trattasi di riparazioni d'epoca e allora li lascerei lì.
io la penso come te , se sono originali wwii gli li lascio li altrimenti li sostituisco e mi prendo un tascapane tutto originale e cosi sia ...... amen !
ma guarda che non ho mai guardato .... sono una bestia !!!!
ciao e grazie
marco
Guarda,con la militaria tedesca ci sono molte possibilità*,se uno si focalizza sui regolamenti è dura,anche se io lo faccio [icon_246 [icon_246 [icon_246
Riguardo ai bottoni può essere tutto ed il contrario di tutto.
Una domanda,ma ha un divisorio interno?
no ! non ci sono divisori interni !
Grazie,c'era una foto che mi aveva tratto in inganno [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da speer
L'unico "difetto" che si può attribuire a questo tascapane è l'eccessiva usura delle cinghiette in pelle interne che chiudono la patta e forse per questo motivo può esserci stata una sostituzione dei bottoni originali, difficile stabilire in che periodo è avvenuta la sostituzione. [00016009
grazi 1000 andrea [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Accidenti gran belle foto e materiale superlativo.
Manca solamente un salamino che spunta dal tascapane,
come nei fumetti di Jacovitti.
Scherzi a parte ancora complimenti a tutti voi.
Cercherò di postare quel poco che ho ma credo non sarò
alla vostra altezza. Ci proverò.
Non so perchè ma ho la netta sensazione che ci stupirai.....
Arrivato anche il portaburro che avevo postato tempo addietro,mi piace molto:[attachment=0:ra44wmdo]WAL36 021.jpg[/attachment:ra44wmdo]