[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non mi fermo più dal ridere...
Viper 4
PS. la navigazione comunque per ora non è delle migliori
Visualizzazione Stampabile
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non mi fermo più dal ridere...
Viper 4
PS. la navigazione comunque per ora non è delle migliori
Messaggio inserito da Gianfranco
Dopo questo messaggio in codice del NOTO PERSONAGGIO:"...Posso solo promettere ancora più impegno e nuove idee per il futuro,e qualcosa bolle già in pentola........."scoperto casualmente da Viper4 sul Forum di WW
lo Stato Maggiore della Coalizione sempre più preoccupato per l'imprevedibilità e l'inafferabilità del NOTO PERSONAGGIO(Si teme che il suo obiettivo siano i 15000 Messaggi entro breve termine)dopo una ricognizione con rilevamento di Messaggi Sospetti,da parte di un velivolo AWACS e determinata la fonte(Un bunker con porta corazzata)si è deciso per una rapida azione delle forze di terra.Il commando imbarcatosi su un elicottero ha gia raggiunto l'ingresso del Bunker che è risultato essere chiuso.Circondato e fotografato l'ingresso hanno circondato il sito.Se il NOTO PERSONAGGIO è ancora in loco e in attività
lo potrete appurare anche Voi valutando la velocità di caricamento del vostro computer.
Con il prossimo comunicato stampa lo SM della Coalizione relazionerà sull'esito dell'incursione all'interno del Bunker.
Attento NOTO PERSONAGGIO blocca il tuo brutale istinto MESSAGGESCO,ormai sei braccato.
Incredibile!!! Mulon braccato come bihn laden!!!![Panic2]
Osama Bihn Mulon ora è diventato la minaccia terroristica del forum![:246][:246][:261][:261][:261]
L'ora della verità* si avvicina......capirete quando succederà* un qualcosa alla velocità* del forum[self]
[II]Arrrggg!!Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Bravi Silent, Viper e Gianfranco voi che siete giovani riuscirete la dddove hanno fallito gli altri [:246]
Nulla è perduto,in alto i cuori e sempre pronti.....[self]
Messaggio inserito da cocis49
Bravi Silent, Viper e Gianfranco voi che siete giovani riuscirete la dddove hanno fallito gli altri [:246]
Non ancora Luciano... Penso che a questo punto manca solo l'intervento di Ado![:136][:81]
Non ancora Luciano... Penso che a questo punto manca solo l'intervento di Ado
Nooooo,Ado no,è una lotta impari[self]
Il Commando della Coalizione dopo aver fatto irruzione nel bunker che si riteneva ospitasse il NOTO PERSONAGGIO ha riferito di averlo trovato vuoto.Sono state comunque ritrovate modernissime apparecchiature elettroniche di cui si ritiene che sarebbero state utilizzate dal NOTO PERSONAGGIO per irradiare i suoi nefasti messaggi di rallentamento.Alcuni montanari del luogo hanno riferito che alcuni minuti prima dell'irruzione un LOSCO FIGURO con il turbante in testa,ricoperto di BORRACCE e un Personal Computer stretto al petto è stato visto allontanarsi con fare sospetto.Sul suo volto aleggiava un ghigno malefico.
LA CACCIA CONTINUA.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_IMG_5349.jpg
20,61*KB
L'interno del bunker che ha ospitato il NOTO PERSONAGGIO
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_IMG_5370.jpg
43,94*KB
La modernissima apparecchiatura elettronica servita al NOTO PERSONAGGIO per inviare i suoi messaggi rallentatori
Grazie Cocis.. quoto per l'interveto di AdoCitazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Sono in attesa di riceve altre informazioni dai "Servizi" in merito alla rottambolesca fuga del NOTO PERSONAGGIO dal bunker "Wolf" - ma solo ora mi accorgo che nel frattempo la navigazione sul forum si sta facendo ogni minuto che passa sempre più lenta (non è che il personaggio stia riaccendendo il suo PC ??) - non appena avrò novità saranno immediatamente comunicate alla coalizione -
Ciao Viper 4
Oramai il noto personaggio è in palese difficoltà*,braccato su tutti i fronti......è dura,molto dura,ma venderà* cara la pelle,come sempre[self]