Questa non so dove sia stata scattata e in che periodo
[attachment=0:38pdqgop]fgffgb.jpg[/attachment:38pdqgop]
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Questa non so dove sia stata scattata e in che periodo
[attachment=0:38pdqgop]fgffgb.jpg[/attachment:38pdqgop]
[00016009
Molto bella Fabio.
Vediamo se riesco a dire un'altra stupidata.....vedendo le giacche,la bustina e l'MG34 penso che siamo all'inizio della guerra.....
Molto bella questa Fabio [264
Altre due foto.
Te lo dico io, prima di un'ispezione, sono li tutti a pulire le armi. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Scherzi a parte credo sia dei primi periodi, soldati troppo puliti, in ordine grassi e rilassati. Non c'è neanche un ragazzino, sicuramente non alla fine della guerra.
Pie,stai tirando fuori delle chicche da capogiro....molto ma molto belle le ultime foto postate.
Sicuramente è stata scattata nel 39-40, lo si capisce chiaramente dalle uniformi, dall'equipaggiamento e dalle tecniche costruttive dei fucili caratteristiche delle prime produzioni. Ma fin qui c'ero arrivato anch'io. Adesso voglio sapere il luogo, l'anno, il mese e pure il giorno in cui è stata scattata [255
Si, hai ragione gianca le foto sono molto belle [257
Altre foto.
Se vi piacciono ve ne metto un'altra che poi dovrò postare anche in un altro topic perchè l'arma che ha in spalla il soldato non è tedesca ma catturata. Ma che grado hanno questi due soldati?
[attachment=0:2eux6wdp]SVT-40 II.jpg[/attachment:2eux6wdp]
[00016009
L'arma catturata è un Tokarev, giusto??
Riguardp al grando penso siano Ufficiali, però sentiamo il parere di qualcun'altro [264