Io tratterò l'acquisto di un pezzo che mi piace parecchio.Vedremo se riuscirò a farmelo cedere.Certo che sarebbe un bellissimo valore aggiunto alla mia collezione.
Visualizzazione Stampabile
Io tratterò l'acquisto di un pezzo che mi piace parecchio.Vedremo se riuscirò a farmelo cedere.Certo che sarebbe un bellissimo valore aggiunto alla mia collezione.
Presente!!!!!!!Mi porta Takeshi con Die nadel!!!!!Mi vestirò da Waffen SS!!!!!!
Ragazzi guardate che Mulon x mezz oretta è già* prenotato con me:dobbiamo trovare la borraccia dal 1941!
Che bello...riesco a venire!iniziate a farvi vernire l acquolina pensando alla crostata!
Gut..!!! Mein JungeCitazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Viele Grusse
Max
Un piccolo anticipo?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ragazzi guardate che Mulon x mezz oretta è già* prenotato con me:dobbiamo trovare la borraccia dal 1941!
Mulon è prenotato......tu sei pazzo da legare[ad][ad][ad]
Cmq dai,sta volta salta fuori,deve saltar fuori sta DAK 41[;)]
Non dico nulla per scaramanzia.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Come già* detto sarò al traino con Takeshi per Feldgrau, stavolta ci portiamo dietro anche il giovine Walter Nowotny, che indossaerà* per la prima volta la DOT. 44;
A Ivan gli devo dare un elmo SSH 40 che gli serve per rievocazione storica.
Chiariamo una cosa Gianca e Walter, tu sarai prenotato per una mezz'ora poi Walter deve rientrare in caserma, altrimenti alla prossima marcia la mitraglia te la si fà* sgobbare a te Gianca, con tanto di treppiede e cassette delle munizioni, ti lascio immaginare il peso complessivo...[II][:D]
Saluti
Die Nadel
Ragazzi,non mi aspettavo tanto entusiasmo da parte Vostra per questa manifestazione!!Non mi resta che augurare a tutti un grosso IN BOCCA AL LUPO!!e sopratutto DIVERTITEVIIIIII!!!![:D][:D][:D][:D]
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Io cerco una taschetta per la baionetta del k98, poi in base ai prezzi e al materiale valuto che cos'altro prendere. [ciao2]
speriamo ci sia il krukko che vende gli 8x57 disattivati e qualche bel pezzo di militaria del 1941