Re: Bottigliame vario di scavo.
[00016009 Militaria noto che il vetro garba anche a te [264 preziose le tue informazioni , non č facile identificare le bottiglie del periodo ,usate un po' da tutti quindi la bottiglia potrebbe essere antecedente al 1945 ,bella la bottiglietta di profumo dalla scritta e dal disegno la collocherei negli anni 40 50 .
si si č interessante, č il materiale che trovo piu spesso dunque sono abituato a fare questo tipo di ricerche,quando ho tempo metto quelle che ho trovato io!
Grazie militaria, [257 della preziosa informazione [264 [264
la ditta e il contenuto e'
proprio quella..
e' sicuramente della 1 guerra mond ..
proviene da resti di baracche della grande guerra
[00016009 . Militaria appena possibile posta le tue .
Allegati: 16
ecco le mie ancora da identificare e alcune ancora da pulire:
ragazzi non mi sapete dire niente su queste bottiglie?rispondete cosė vi faccio identificare quelle nuove!
Citazione:
Originariamente Scritto da Militaria
ragazzi non mi sapete dire niente su queste bottiglie?rispondete cosė vi faccio identificare quelle nuove!
Esperti del vetro,mi affido a voi!
mi dispiace che questo post si sia spento cosė [142
dai vi prego aiutatemi con queste bottiglie almeno se sono post faccio un po di spazio!!!!!!!
Vi consiglio il museo della linea gotica a Livergnato (Bo). Piccolo museo gestito dal sig Umberto... Sabato pomeriggio ero su e mi ha mostrato un ritrovamento di qualche mese fa: una bottiglia di flebo con ancora la soluzione, il gancio e le valvole.