Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vediamo chi siamo!!!
Bella questa. Non l'avevo mai sentita. Ero rimasto al nomignolo che gli americani avevano dato al razzo da 150mm tedesco: "Moaning Minnie" = Minnie la gemente, più o meno.
Non so se questo facesse lo stesso rumore, ma forse si dato l'analogo sistema di propulsione.
-
Teller, non mi dirai mica che sei già* in pensione... avrai si e nò 30 anni! [257
Lavoro interessantissimo, adesso porta un pò di quelle cosette fotografate a Bologna, per il nostro stand! [0008024
-
E, magari 30 anni. Non mi ricordo più quasi com'era a 30 anni. [argh
Avanzi da bere, comunque! [264
Quelle cosette ovviamente sono andate, ma farebbero certo una bella figura, per chi sa apprezzarle... tecnicamente parlando. [0008024
Ciao
-
Allegati: 1
Eccomi in primavera scorsa all'Imperial War Museum di Londra ritratto davanti lo Jagdpanther...Sono piccolo io o è grosso lui?
-
"Normale" te...."impressionante" lui..... [257
-
Questo topic è un po' statico....e nn va bene [204
Su, dai......non siate timidi.....altrimenti mi tocca rimettere il mio brutto muso o, peggio ancora, quello di Andrea58 [00060034
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Questo topic è un po' statico....e nn va bene [204
Su, dai......non siate timidi.....altrimenti mi tocca rimettere il mio brutto muso o, peggio ancora, quello di Andrea58 [00060034
Ma lo vedono ogni giorno, il mio non è un avatar ma una foto. [255 [255 [255
-
-
Ravanando tra le vecchie foto ho trovato questa di Luca quando aveva 11 anni.
Ha mischiato un pò di materiale che avevo come ricordo del mio anno di militare più altri oggetti.
Notare la potente arma che aveva a disposizione: sparabolle bolle a raffica! [icon_246
-
Allora hai fatto il militare dopo il '74 nelle trasmissioni alpine?
però oltre lo sparabolle tuo figlio ha anche un MP5!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Artmont
Allora hai fatto il militare dopo il '74 nelle trasmissioni alpine?
No, no, il cappello è un regalo di un mio amico alpino. Ero sì nelle trasmissioni ma in fanteria. (nono '81) [264
Hai ragione, aveva l'MP5 ma era l'arma di riserva per quando finivano le bolle [icon_246
-
Citazione:
Questo topic è un po' statico....e nn va bene
Su, dai......non siate timidi.....altrimenti mi tocca rimettere il mio brutto muso o, peggio ancora, quello di Andrea58
Eccomi, foto piccola ma accontentatevi per questa volta [249
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
....ma se è piaciuta la foto col 91 cavalleria...beh ecco una delle foto a cui tengo di più: il Sottotenente Innocenzi immortalato sulle sponde del Don mentre armato della sola arma di ordinanza (questa volta il 91 TS) respinge un proditorio attacco portato dalle orde boscèviche...(..il tutto da leggersi con la classica voce dello speaker dell'Istituto Luce...)
Il '91 cavalleria è stato il mio primo acquisto quindi non posso che apprezzare [257
(quello in foto mi sembra più un 91/24 che un 91TS)
-
Allegati: 3
Mi sono reso conto che non ho postato alcuna foto, rimedio subito con alcune foto per me significative
-
Le mostrine che ha Luca sono quelle delle Trasmissioni per Truppe Corazzate, mostrine utilizzate fino al 2000 quando le mostrine delle Trasmissioni vennero unificate alla mostrina standard.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Le mostrine che ha Luca sono quelle delle Trasmissioni per Truppe Corazzate, mostrine utilizzate fino al 2000 quando le mostrine delle Trasmissioni vennero unificate alla mostrina standard.
Le mostrine sono le mie del servizio militare, facevo parte del Reparto comando e trasmissioni Brigata Corazzata "Vittorio Veneto" a Villa Opicina.
-
Allora avevo ragione! Sospettavo fossero le tue, Enzo! [264
-
Beati gli ultimi!!
A scoppio ritardato ma ci sono anch'io
[00016009
-
Bellissima foto Polvere! Ci ho lasciato il cuore su quelle montagne! [151
Il problema non è tanto salire, quanto portare a valle un proiettile da 150Kg sulle spalle! [icon_246
-
Eccomi qua,in una grotta nella zona delle Tre Cime di Lavaredo con il mio papà*!!!!!! così da oggi potete ammirare anche il mio bruto muso!!!! [argh [argh
un saluto a tutti
Marco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Bellissima foto Polvere! Ci ho lasciato il cuore su quelle montagne! [151
Il problema non è tanto salire, quanto portare a valle un proiettile da 150Kg sulle spalle! [icon_246
Ciao Center [264 sono le mie montagne preferite...
A chi lo dici... torno sempre carico di ferraglie a tal punto che mi si è scucito anche lo zaino [icon_246
-
150 chili!!!!! [argh [126 non avevo letto bene [47 ... mi era sembrato un 15... che calibro era?
-
-
-
-
PRESENTE!!
In un cantiere di scavo archeologico a Bibione... (maggio 2010)
-
Evvai, bravo [264
Speriamo che altri seguano il tuo esempio [257
Archeologia? Bellissimo...... [151
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Evvai, bravo [264
Speriamo che altri seguano il tuo esempio [257
Archeologia? Bellissimo...... [151
archeologia subacquea per l'esattezza; sono specializzato in archeologia marittima e navale, sopratutto veneziana. Per quello dalla Sardegna son finito in laguna [249
-
-
Allegati: 3
Eccomi eccomi, ancora poco attivo sul Forum ma vi leggo sempre!
-
Ottima integrazione, avanti il prossimo [257
-
....Senza trucco e senza inganno.... [17
....scusate la luce notturna gialla e ..... se ho cancellato gradi,mostrine,ecc... [126
Valchiria76
-
Beh sempre meglio tu senza trucco e gradi che Mulon in divisa da generale o Plinio in pantaloncini. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Adesso riceverò qualche MP. [255 [255 [255 [255
-
Mi sbaglierò ma qualcuno sta provando a fare il galante!!!!!
Plinio
-
bè il nonno io può permettersi, mai id fu così azzeccato ciao
-
Eccola Valchiria! [17
Graduaten? [137
[264
Vedo che mi hai preso in parola, ti ringrazio per la gentilezza (e vedo che non sono il solo... [icon_246 ).
Adesso posso confermare quanto hai scritto riguardo il bell'aspetto, ma aimé, qui si scatenerà* una tempesta ormonale che sconvolgerà* il Forum! [icon_246
Visto che ho una foto scattata giorni fà* metto pure la mia.
Ripresa durante un'evento tenuto nei pressi di Firenze per promuovere lo sport in varie discipline. Avevo appena finito di allestire lo stand della Società* di Tiro a Segno e stavo provando i simulatori...
[attachment=0:3sq3h2s1]Riccardo.JPG[/attachment:3sq3h2s1]
-
Andrea...non mi dirmi che preferisci una bella ragazza a me? Non ti riconosco più......
Valchiria, ottima integrazione...ma non me ne volere, sono geloso di Andrea58 [17
Riccardo, che c'è scritto sulla maglietta? Non si capisce..... [00060034
-
Ragazzi state boni altrimenti Valchiria capisce con che razza di personaggi si trova a "convivere" nel forum.
Unica curiosità*: visot che non siamo in territorio di guerra come mai "oscurare i gradi"? [137
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ragazzi state boni altrimenti Valchiria capisce con che razza di personaggi si trova a "convivere" nel forum.
[137
Beh, a differenza di tanti io sono un tranquillo assente da tempeste ormonali! Visto che ho aggiornato il profilo di facebook, inserisco qui una delle mie ultime foto... [257
-
Ado, "ma cosacosa scrivi mai!" [255