E' vero Andrea,ho alzato il "tiro".Penso che la farò vedere anche a Lui,che dici?
Visualizzazione Stampabile
E' vero Andrea,ho alzato il "tiro".Penso che la farò vedere anche a Lui,che dici?
Boh, forse avrà* supposizioni anche lui...
Molto bella in condizioni impeccabili, complimenti per l'acquisto. [ciao2]
Ora ricordo [innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Come sai non sono un esperto ma pensando e ripensando a quanto ha detto Von e Viper non è da escludere mah! mi piacerebbe data la mia atavica curiosità* capire qualcosa di più
Grazie Fabio[;)]
Bellissima, complimenti Mulon. Con che strumento può essere stato fatto il disegno? [ciao2]
Diciamo che dal vivo la sensazione è quella giusta,poi magari,e ovviamente,sono di parte,come domani la vedrete(mi riferisco ad Alan ed Andrea).
Il disegno sarà* stato fatto con un coltellino,un cacciavite,vallo a a sapere...
Altro bel pezzo che va ad aggiungersi alla tua già* notevole collezione [:D]
Complimenti
Questo è,secondo me,uno dei più bei pezzi della mia collezione,caro Luciano.Ma ora arriva il difficle,trovare le rarità*/particolarità*....a dire il vero l'ho già* addocchiata una molto particolare,ma in questo momento è inarrivabile.....
bella Mulon, me la ricordo, è per caso quella della mia dritta ?
Si Pino,è proprio quella....è stata dura ma è arrivata.Grazie ancora.[;)]
urca ma allora sono proprio un benefattore
Ormai posso ben dire di conoscerti [:D][:D] pertanto................Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Direi di si......[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Si Luciano,mi conosci bene e,come diciamo a TS,"de riffa o de raffa la riva prima o poi",ma questa volta sono veramente mal messo.....poi sto aspettando una certa cosetta che mi impegnerà* non poco,ma è tutto ancora da definire però[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Integro il topic con l'ultima arrivata,messa vicino alla sorellina.Ora deve arrivare,prima o poi,il modello con il boccale "spartano",ossia quello marrone senza manigliette.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LATE%20001.jpg
145,36 KB
Ti ritieni appagato ?!!.. hai fatto salire alle stelle il prezzo di queste borracce.. e pensare che fino a pochi mesi fa si compravano a 10 euro la scatola !!..
Mulon scherzo.. [:264]
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
N.B. la scatola è quella da 50 pezzi [:246][:246][:246]
Grandi,siete grandi....[;)]
Ragazzi,è bella e buona,guardate il link che vi allego:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
L'unico problema,se così si può dire,è che non è del 45 ma una rarissima variante del 44......quando si dice culo....e scusate la parolaccia[innocent][;)]
La caccia continua....
Mi sono automoderato perchè il link che ho postato conteneva numerosi sottolink di vendita,scusatemi.
Cmq,il pezzo che ho preso è bello e buono,e sono davvero contentissimo.[^][^][^]
Già* solo l'incisione fa di questa gavetta un pezzo stupendo,però in questo caso dobbiamo anche aggiungere che la gavetta è già* bella di per sè.
Condizioni eccellenti,davvero impeccabile,però ho una domanda:la fibbietta non è troppo lucida?Sarà* stata riverniciata oppure sarà* l'effetto del flash?
Niente da dire,veramente bellissima.L'unica cosa che mi chiedo è se la fibbietta non sia stata riverniciata o sostituita,perchè secondo me è davvero troppo lucida.
No la fibbietta è ok, come le cinghie fatte di quel cuoio lucido
che sembra cartone, quando lo pieghi tende a spezzarsi, è uno
di quei tipici prodotti fatti di "cacca" fine guerra![8D][8D]
Ciao, Luca.
Vero Lucas,quando l'ho aperta per controllare mi si è quasi spezzato in mano,è proprio dura la pella della cinghia,notare la quasi rottura proprio a livello della fibbietta....[V][V][V]
Garantito che tutto è come mamma l'ha fatto......mint[:D][:D][:D]
Cmq,ho trovato un link in rete(anzi,mi è stato inviato)dove c'è un ragazzo che si occupa solo di materiale di produzione tarda.....da non credere le cose che ha postato,ed appunto dice che ha già* avuto modo di vedere la mia gavetta in altre collezioni,ma che è del 44 e non del 45.
Benissimo,allora!!!Monomatricola,immagino!!![:D][:D][:D]
Praticamente si,anche se non ha nemmeno una punzonatura.[:D][:D][:D]
Piccola aggiunta.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LATES%2002.jpg
121,26 KB
Ed ecco,per ora definitiva e senza altre "partenze",la collezione dei miei 20 gioiellini:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LATES%2000.jpg
151 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LATES%2001.jpg
148,1 KB
Sono tutte bellissime,niente da dire.Complimenti.
Grazie,ed aggiungo che non ce nè una uguale all'altra,sono tutte differenti[:D][:D][:D]
Ecco una foto d'insieme delle mie gavette:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LATES%2003.jpg
162,27 KB
Veramente una bellissima collezione,Gianca.Complimenti!!!
Grazie,non vedo l'ora di incrementarla con i pezzi che sto cercando....ma sarà* dura.
perchè cosa stai ancora cercando ?
Una più bella dell'altra.. complimenti Mulon..
Molto belle.. e la caccia continua.. [;)]
Dici bene......[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4